Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@alessiop97 se scegli le partite dal punta e banca, lasci punta e banca. Se le scegli dal punta punta, lasci punta punta.
-
non mi prende la bancata su betfair. devo bancare 29.29 e mi dice che deve essere multiplo di 1
-
metto 29 o 30?
-
@alessiop97 No stai sicuramente sbagliando, su betfair deve accettare la bancata di 29.29€. Assicurati di star scrivendo nel posto giusto, allegaci eventualmente uno screenshot del problema e di quello che hai scritto su betfair.
-
ho seguito la guida. Ho puntato le quote che tornavano su betaland. Mentre su betfair non tornava la quota dell'evento uno e lho aggiorata nell'multiodds. Ho bancato l'importo che mi dava sul multiodds ma non lo accettava dato che non era multiplo di 1, allora ho approssimato per difetto
-
pero la partita su betafair non la trovavo sull'exchange, sono dovuto andare su sport
-
@alessiop97 ti chiediamo ancora una volta uno screenshot, perchè stai sicuramente sbagliando qualcosa, non è vero che si debba approssimare all'intero su betfair EXCHANGE. quindi o hai sbagliato sito, oppure hai sbagliato sezione di betfair.
-
@alessiop97 attenzione, questo è un errore grave, se tu devi bancare lo devi fare SOLO sull'exchange. NON sullo sportbook! Sono due cose completamente opposte
-
ok allora ho sbagliato questo ultimo passaggio.
Posso ancora rimediare?? -
Ho bancato da poco
-
@alessiop97 ti chiediamo ancora una volta uno screenshot. ci stai dicendo tante cose diverse e non sappiamo ancora che cosa hai effettivamente fatto. Allegaci uno screenshot della giocata che hai fatto e uno del multiplicatore che hai usato. Senza questo screenshot non possiamo aiutarti al meglio.
-
@alessiop97 stai facendo tantissima confusione e diversi errori puramente di fretta e imprecisione. Devi calmarti un secondo e prendere un bel respiro o rischi solo di peggiorare le cose agendo d'impulso. Non hai bancato, se hai giocato sullo sportbook non hai bancato. Si banca SOLO sull'exchange. Sullo sportbook tu SCOMMETTI normalmente, quindi se hai giocato sullo sportbook (attendiamo lo screenshot per sicurezza) hai fatto un'altra scommessa che dovrai bancare o contropuntare su di un altro sito.
-
come faccio a inviare uno screenshoot?
-
sono con pc, non trovo modo di inviarlo
-
@alessiop97 devi cliccare in basso su RISPONDI e poi sull'icona a forma di nuvola
-
![alt text](![1_1598284161317_pd.png](Caricamento 100%) ![0_1598284161314_multiodds.png](Caricamento 100%) image url)
-
-
@alessiop97 devi attendere che l'immagine sia caricata prima di inviare il messaggio. Riprova ad inviare nuovamente lo screenshot di betfair
-
-
scusate l'ignoranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet