Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@alessiop97 sì, devi cercare te la partita
-
ottimo. Ti ringrazio ora è tuttopiu chiaro
-
ma non riesco a trovare la partita su betfair.
-
@alessiop97 devi cercarla manualmente, per Nazione - Competizione nel menù laterale a sinistra.
-
che devo fare se la quota su betfair è diversa?
-
@alessiop97 semplicemente la leggi su betfair, vai nel multiodds, e la modifichi lato banca. Se non conviene più perchè abbassa troppo il rating, elimini la riga e ne scegli un'altra.
-
Posso giocare i 50 euro anche prima della fine della multipla?
-
@sirsharat sì certo
-
ok invece sulla voce copertura lascio banca? o punta 2?
-
@alessiop97 se scegli le partite dal punta e banca, lasci punta e banca. Se le scegli dal punta punta, lasci punta punta.
-
non mi prende la bancata su betfair. devo bancare 29.29 e mi dice che deve essere multiplo di 1
-
metto 29 o 30?
-
@alessiop97 No stai sicuramente sbagliando, su betfair deve accettare la bancata di 29.29€. Assicurati di star scrivendo nel posto giusto, allegaci eventualmente uno screenshot del problema e di quello che hai scritto su betfair.
-
ho seguito la guida. Ho puntato le quote che tornavano su betaland. Mentre su betfair non tornava la quota dell'evento uno e lho aggiorata nell'multiodds. Ho bancato l'importo che mi dava sul multiodds ma non lo accettava dato che non era multiplo di 1, allora ho approssimato per difetto
-
pero la partita su betafair non la trovavo sull'exchange, sono dovuto andare su sport
-
@alessiop97 ti chiediamo ancora una volta uno screenshot, perchè stai sicuramente sbagliando qualcosa, non è vero che si debba approssimare all'intero su betfair EXCHANGE. quindi o hai sbagliato sito, oppure hai sbagliato sezione di betfair.
-
@alessiop97 attenzione, questo è un errore grave, se tu devi bancare lo devi fare SOLO sull'exchange. NON sullo sportbook! Sono due cose completamente opposte
-
ok allora ho sbagliato questo ultimo passaggio.
Posso ancora rimediare?? -
Ho bancato da poco
-
@alessiop97 ti chiediamo ancora una volta uno screenshot. ci stai dicendo tante cose diverse e non sappiamo ancora che cosa hai effettivamente fatto. Allegaci uno screenshot della giocata che hai fatto e uno del multiplicatore che hai usato. Senza questo screenshot non possiamo aiutarti al meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet