Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
raga ma se vinco la multipla dopo devo giocare i 50 di deposito i soldi vengono presi dal bonus ?
-
@baty67 se hai il bonus, viene preso il bonus per prima in automatico
-
ciao a tutti. cosa si intende per partita 1 ? quella che viene prima in termini di tempo oppure la prima selezionata sul multiodds?
-
@alessiop97 entrambe, devi assolutamente inserire in ordine di tempo le giocate nel multiodds, non va bene metterle in ordine sparso, prima quella che gioca per prima, poi quella che gioca per seconda, ecc
-
ok chiedevo perche sul punta banca le partite non sono in ordine cronologico.
grazieee mille -
@alessiop97 nel multiodds le partite sono mostrate in ordine di rating, devi essere te a inserirle in ordine cronologico mano a mano che le scegli
-
okappa. Ma invece dove vedo i guadagni attesi?
-
@alessiop97 i guadagni li leggi nel multiodds, nella tabella inferiore per ciascuno scenario.
-
okkey. Ultima domanda xd : su betfair la devo cercare io la partita giusto?
-
@alessiop97 sì, devi cercare te la partita
-
ottimo. Ti ringrazio ora è tuttopiu chiaro
-
ma non riesco a trovare la partita su betfair.
-
@alessiop97 devi cercarla manualmente, per Nazione - Competizione nel menù laterale a sinistra.
-
che devo fare se la quota su betfair è diversa?
-
@alessiop97 semplicemente la leggi su betfair, vai nel multiodds, e la modifichi lato banca. Se non conviene più perchè abbassa troppo il rating, elimini la riga e ne scegli un'altra.
-
Posso giocare i 50 euro anche prima della fine della multipla?
-
@sirsharat sì certo
-
ok invece sulla voce copertura lascio banca? o punta 2?
-
@alessiop97 se scegli le partite dal punta e banca, lasci punta e banca. Se le scegli dal punta punta, lasci punta punta.
-
non mi prende la bancata su betfair. devo bancare 29.29 e mi dice che deve essere multiplo di 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet