Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@Davide Perfetto, grazie mille !
-
Ciao perchè nonostante la prima partita della multipla sia stata bancata (e quindi ho guadagnato su betfair) anche la seconda della multipla risulta bancata anche se non l'ho bancata io? Ora ho fatto cash out ho sbagliato?
-
Ciao ho seguito la guida ho fatto la multipla che è risultata perdente adesso sto cercando di piazzare la scommessa con saldo reale ma mi viene fuori sta roba perchè ?
-
@baty67 prova a cambiare evento, prendine uno di Champions o di Europa League, i limiti di puntata dovrebbero essere maggiori
-
@Riccardo16 le partite non si bancano da sole, sei sicuro che quella bancata che avevi su quell'evento non facesse riferimento ad una giocata di un'altra promozione su quella stessa partita? A meno che tu non abbia bancato da subito entrambe le partite della multipla, in quel caso è lì l'errore, devi bancare sempre una sola partita alla volta e attenderne l'esito per bancare la successiva
-
@Chomp96 FORSE non hai capito la multipla è stata gia fatta ed è risultata perdente quindi operazione finita.Questa è la partita per riprendere i 50 € miei e cioe è la scommessa con credito reale
-
@baty67 la mia risposta era riferita ad un'altro utente, come ti è comunque già stato detto, prova a cambiare partita su cui scommettere, scegliendone una più importante, oppure prova a dividere questi 50€ in più scommesse, ad esempio due da 25
-
@Chomp96 Sorry sorry
-
Qualcuno di voi è riuscito ad effettuare il deposito con carta BancoPosta (circuito MasterCard) ?
ho provato più volte ma non va mai a buon fine l'operazione.. -
@Chomp96 ho risolto. Era la bancata di un'altra scommessa. Perdona ma sono le prime settimane e ogni tanto perdo la bussola
-
Ragazzi dopo l'invio della carta di credito fronte e retro quanto ci mettono a verificare ? dovrei prelevare le vincite ma non me lo fa ancora fare (ho inviato ieri le foto)
-
@l3089 solitamente impiegano 3-4 giorni lavorativi
-
@baty67 ha detto in Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€:
Ciao ho seguito la guida ho fatto la multipla che è risultata perdente adesso sto cercando di piazzare la scommessa con saldo reale ma mi viene fuori sta roba perchè ?
Buonasera. Purtroppo ho lo stesso problema segnalato qui sopra; qualsiasi partita gioco per "sbloccare" il mio saldo mi compare questo messaggio. Come posso procedere? Grazie
-
@Rallinter hai provato diminuendo l'importo di giocata? per esempio 25€ invece di 50€
-
@Davide Purtroppo le ho provate tutte, giocando dai campionati minori alla finale di Champions, fino a 5 € per ogni singola, ma mi compare sempre questo messaggio.
Grazie del supporto. -
@Rallinter ti consigliamo allora di contattare l'assistenza di Betaland e far presente questo problema
-
raga ma se vinco la multipla dopo devo giocare i 50 di deposito i soldi vengono presi dal bonus ?
-
@baty67 se hai il bonus, viene preso il bonus per prima in automatico
-
ciao a tutti. cosa si intende per partita 1 ? quella che viene prima in termini di tempo oppure la prima selezionata sul multiodds?
-
@alessiop97 entrambe, devi assolutamente inserire in ordine di tempo le giocate nel multiodds, non va bene metterle in ordine sparso, prima quella che gioca per prima, poi quella che gioca per seconda, ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet