Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@DaoistEvergreen 200/250 euro dovrebbero essere più che sufficienti, comunque per sicurezza verifica la responsabilità della multipla prima di procedere
-
ok grazie
-
Buongiorno ragazzi,
io ho giocato questa multipla e l'ho vinta. Sul PT mi dice che il gudagno è di 22.99 ma volevo capire il ragionamento per arrivarci. Qualcuno mi può aiutare? -
@chiesaleonardo il ragionamento è lo stesso dei normali punta e banca. Guadagno = vincite - giocate - perdite.
Se vinci la multipla incassi 25€x2,44 = 61€ - giocata (0€ dato che è bonus) - perdite (le responsabilità di 16,95 e 21,03= 23.02€
Stesso ragionamento in caso tu perdi, ma dovrai fare Bancata - commissione del 5% - eventuale responsabilità persa
-
@Davide Ok perfetto, grazie
-
Ho notato che per poter convalidare il conto è necessario mandare fonte e retro della carta di credito/debito e quella nel retro deve aver presente la firma, ma io avendo N26 non ho nessuna mia firma sul retro, secondo voi questo può essere un problema?
-
@DaoistEvergreen nella N26, di fianco al codice CVV c'è uno spazio bianco dove poter fare la firma
-
@Anonymous no io non ho nessun spazio bianco, forse perchè è quella di base?
-
@DaoistEvergreen strano, sulla mia vedo lo spazio bianco, forse hanno cambiato di recente le carte. Comunque nel fronte dovrebbe apparire il tuo nome e cognome, a loro interessa quello. Quindi lascia visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscura il cvv nel retro, e la mandi così
Se ti dicono qualcosa scrivi pure in questa discussione così risolviamo
-
va bene proviamoci
-
Raga mi hanno accreditato il bonus adesso ho € 75 ma se faccio la multipla e gioco € 25 prendono direttamente il bonus ?
-
@baty67 sì, se rispetti le quote minime verrà preso prima il bonus
-
le quote sono 1.45 / 1.6
-
@baty67 la quota minima è di 1.10 per singolo evento e 2.00 per il totale della multipla. Le tue quote sono idonee quindi e verrà usato prima il bonus
-
Ragazzi, sapete entro quanto tempo dalla registrazione si deve effettuare il deposito?
Ho avuto un imprevisto e ormai mi sono già registrato -
@iFreddie hai tempo fino al 31 agosto per depositare, e 15 giorni da quando ti accreditano il bonus
-
@Davide Perfetto, grazie mille !
-
Ciao perchè nonostante la prima partita della multipla sia stata bancata (e quindi ho guadagnato su betfair) anche la seconda della multipla risulta bancata anche se non l'ho bancata io? Ora ho fatto cash out ho sbagliato?
-
Ciao ho seguito la guida ho fatto la multipla che è risultata perdente adesso sto cercando di piazzare la scommessa con saldo reale ma mi viene fuori sta roba perchè ?
-
@baty67 prova a cambiare evento, prendine uno di Champions o di Europa League, i limiti di puntata dovrebbero essere maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet