Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@lorenzo180596 è una richiesta standard, inviala pure, ovviamente con le dovute cifre sensibili oscurate
-
Paypal e` un metodo di pagamento utilizzabile per sbloccare questa benvenuto?
-
@Beelzee purtroppo non è disponibile su Betaland, ti suggerisco quindi di depositare con carta
-
@Anonymous Ok, grazie mille, velocissimo
-
Qual'è il budget per quest'offerta?
-
@DaoistEvergreen 200/250 euro dovrebbero essere più che sufficienti, comunque per sicurezza verifica la responsabilità della multipla prima di procedere
-
ok grazie
-
Buongiorno ragazzi,
io ho giocato questa multipla e l'ho vinta. Sul PT mi dice che il gudagno è di 22.99 ma volevo capire il ragionamento per arrivarci. Qualcuno mi può aiutare? -
@chiesaleonardo il ragionamento è lo stesso dei normali punta e banca. Guadagno = vincite - giocate - perdite.
Se vinci la multipla incassi 25€x2,44 = 61€ - giocata (0€ dato che è bonus) - perdite (le responsabilità di 16,95 e 21,03= 23.02€
Stesso ragionamento in caso tu perdi, ma dovrai fare Bancata - commissione del 5% - eventuale responsabilità persa
-
@Davide Ok perfetto, grazie
-
Ho notato che per poter convalidare il conto è necessario mandare fonte e retro della carta di credito/debito e quella nel retro deve aver presente la firma, ma io avendo N26 non ho nessuna mia firma sul retro, secondo voi questo può essere un problema?
-
@DaoistEvergreen nella N26, di fianco al codice CVV c'è uno spazio bianco dove poter fare la firma
-
@Anonymous no io non ho nessun spazio bianco, forse perchè è quella di base?
-
@DaoistEvergreen strano, sulla mia vedo lo spazio bianco, forse hanno cambiato di recente le carte. Comunque nel fronte dovrebbe apparire il tuo nome e cognome, a loro interessa quello. Quindi lascia visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscura il cvv nel retro, e la mandi così
Se ti dicono qualcosa scrivi pure in questa discussione così risolviamo
-
va bene proviamoci
-
Raga mi hanno accreditato il bonus adesso ho € 75 ma se faccio la multipla e gioco € 25 prendono direttamente il bonus ?
-
@baty67 sì, se rispetti le quote minime verrà preso prima il bonus
-
le quote sono 1.45 / 1.6
-
@baty67 la quota minima è di 1.10 per singolo evento e 2.00 per il totale della multipla. Le tue quote sono idonee quindi e verrà usato prima il bonus
-
Ragazzi, sapete entro quanto tempo dalla registrazione si deve effettuare il deposito?
Ho avuto un imprevisto e ormai mi sono già registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet