[13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket
-
@lucag20 si, ora puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 molte grazie !
-
@Chomp96 in questo momento ho attiva la seconda fase del Club Fedeltà che prevede un rimborso del 20% fino a 20 euro. Come devo comportarmi? Sono cumulabili?
-
@Aleximm vale sempre questo per ogni promozione, per cui il consiglio è farne una sola, e al suo termine se l'altra è ancora disponibile potrai sfruttarla, fare diversamente può essere rischioso
@Chomp96 ha detto in [13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket:
@Daniz08 tendenzialmente no, in quanto le promozioni stando ai termini non sono cumulabili, la cosa nella pratica è comunque altalenante, avendo evidenze discordanti, per cui se stai facendo la benvenuto per ora ti consigliamo di limitarti a quella, senza giocare mail sul basket, una volta conclusa, e ci riferiamo alla fase dei 100 e 10€ bonus, e sei ancora in tempo per fare la ricorrente, procedi pure nel farla
-
@GiulioG10 hai provato a guardare anche il punta punta? C’è un rf un po’ più alto
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
Ho fatto la scommessa ma la barra di avanzamento non va avanti... Scorre dopo la refertazione della scommessa?
-
@BomberBo si, devi attendere la refertazione
-
- Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis devo calcolare la posizione netta?
No, ai fini della posizione netta contano solo le scommesse sul basket, sia LIVE che prematch.
Questo vuol dire che si può procedere a piazzare la RF sul basket anche se si è partecipato alla promo club fedeltà, del rimborso del 20% fino a €20 sullo sport?
- Se ho giocato sul calcio o casinò o sul tennis devo calcolare la posizione netta?
-
@Yondaime no, questo significa che se hai altre scommesse su altri sport queste non contano per questa promozione, ma se si ha un'altra promozione attiva la cosa può essere un problema, ed è consigliato procedere come indicato nei post precedenti per problematiche simili
-
buonasera , valevole solo su match di eurobasket?
-
@Chomp96 come si può vedere se si è limitati a 2 euro? (prima di versare ovviamente)
riesci a rispondermi per favore
-
@gunners11 l'unica è provare... se hai saldo, provi e se ti prende la bet sei apposto.
Non ci Sono altri modi! -
@Chomp96 ha detto in [13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket:
ed è consigliato procedere come indicato nei post precedenti per problematiche simili
possibile essere indirizzato più nello specifico? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime le promozioni non sono cumulabili, al riguardo abbiamo info contrastanti, per cui se non vorrai rischiare nulla completa prima la promozione che tra le due si conclude prima, e poi a prima promozione conclusa fai l'altra
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, su qualsiasi campionato di basket?
-
Attenzione se fate punta-punta, purtroppo nel mio caso ho fatto un errore che mi è costato caro poiché ho puntato sulla francia nel bookmaker e sull’italia su betfair, non includendo il pareggio… unico errore fatto fino ad ora che mi è costato tutti i profitti del mese
-
@giovellotta avevi contropuntato sul mercato Esito Finale?
Come mai non hai utilizzato il mercato Testa a Testa Risultato? -
@byron purtroppo ho fatto al 99% giocate sul calcio fino ad ora, sul mondo del basket purtroppo non ho esperienza, tutt’ora non so cosa sia questo testa-testa, sono andato sul classico 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet