[8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@agiaco si certo
-
better non la fa questa settimana? @Staff-NinjaBet
-
@Dany22 no, non la fa
-
Amici c'è un motivo per cui questa settimana è stato presentato in ricorrenti solo questa promo RF di GoldBet e non la sua gemella di Better? E' perché di là stavolta non è disponibile, o perché è identica a questa e quindi non serve metterne la guida? Gralle
-
@Quixetecoatl better non ha proposto la promo questa settimana
-
Avevo 5 euro bonus e me li ha presi nella giocata. Quindi ho giocato 35 euro e 5 di bonus. È comunque valida? Posso completare la promozione giocando altri 5 euro? Grazie
-
@VITOBE non è valida, se vuoi puoi fare una multipla identica di importo 40 e mettere importo 80 nel multiodds.
-
@Freddie che cani che sono
-
Buongiorno, ho giocato due multiple (questa offerta e su un bonus di una precedente identica) e in una ci sono due partite della premier rinviate, nell'altra una partita della premier, sempre rinviata, e non si sa a quando. Come mi devo comportare?
-
@AnnibaleBarca sul multiodds segni quota punta e banca 1 e vai avanti con le partite successive se ne hai
-
@sgub Grazie. Ma quindi la multipla prosegue e si chiude con le partite che si faranno questo weekend, senza aspettare quelle rinviate per la chiusura del biglietto?
-
@AnnibaleBarca ok ma in una dovevi mettere solo partite di serie a
-
@Danielsan Si mi sono confuso io. Ho fatto bene nel senso che era un bonus di goldbet e uno di better che praticamente erano identici. Non era la qualificante
-
@AnnibaleBarca esatto la multipla prosegue perché le partite rinviate non si giocheranno entro 72h,quindi ti verranno rimborsate
-
Ma anche a voi capita puntualmente come me di partire a inizio multipla da un guadagno potenziale di 7/8 € e poi man mano che vengono vinti gli eventi sul book e bisogna bancare l'evento successivo, le quote per bancare salgono sempre fino ad arrivare a fine multipla addirittura in perdita? Praticamente questo sta succedendo quasi ogni settimana
-
@Davideddu si ma non è sempre così.. anche io andrò in perdita di 3/4 euro a questo giro e partivo da +7, purtroppo a volte va bene e altre va male. Multiple da 5 eventi hanno questo rischio alto...
-
@Davideddu Si perché siamo in troppi a farle. Questo ormai sarà la “normalità” con questa offerta.
-
E' già una promozione rischiosa, un paio di anni fa la si saltava per questo, aggiungici che quando escono i risultati piu' probabili si ritrovano 50 mila persone a bancare lo stesso esito e le quote saliranno per forza , napoli inter milan atalanta juve, saranno tutte così
-
@Davideddu ti consiglio spassionatamente di alzare un pò le quote degli eventi piu importanti, cosi magari subito guadagni 2-3euro di meno, ma almeno sei in guadagno sicuro se i primi eventi perdono. Se poi il rating peggiora alla peggio vai vicino al pari, se invece qualche quota ti viene incontro arrivi ai tuoi 7-8 e più euro sicuri
-
-
Molto probabilmente anche goldbet passerà con la multiplona 100%, godiamoci questa ultima giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet