[2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@luigirasenga hai provato a passare oltre alla pagina 1 del MultiOdds?
-
@byron ha detto in [2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@luigirasenga hai provato a passare oltre alla pagina 1 del MultiOdds?
Una cosa del tutto inutile, o prendi under over 1.5/3.5 per avere quote basse ma avrai sempre rating mediocri, o ti prendi le favorite che hanno rating buoni ma questa settimana, viste le quote alte potevano creare parecchi casini.
Gli ov1.5 un3.5, avendo quota minima noi di 1.25 in genere tenderanno a salire, è come puntare una sfavorita -
@luigirasenga eh già, del tutto inutile mettersi in tasca 13 Euro
-
@luigirasenga Questo commento denota solo che la multipla di questa promozione non la si sa compilare.
-
io la scorsa promo ho fatto 8 euro e mezzo di guadagno e non mi lamento, questa volta a causa di un errore mio nel piazzamento della multipla (pensavo di puntare la prima partita a 1,33 invece era scesa a 1,30) avrò sicuramente una lieve perdita, purtroppo è così bisogna accettare e andare cmq avanti
-
-
@Staff-NinjaBet Posso giocare anche i 5 euro di bonus che abbiamo avuto ieri? quindi una multipla bonus di 25 euro anziché 20?
-
@Dany22 si, i bonus li puoi cumulare assieme
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da €20, nel frattempo però Better mi ha assegnato anche un bonus da €5 "Freebet Sport 5€-Bonus Sport 4 eventi quota 2.50", sapete se posso accorpare i 2 bonus in un'unica multipla da €25, visto che hanno gli stessi requisiti di giocata?
-
@dego78 ha detto in [2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da €20, nel frattempo però Better mi ha assegnato anche un bonus da €5 "Freebet Sport 5€-Bonus Sport 4 eventi quota 2.50", sapete se posso accorpare i 2 bonus in un'unica multipla da €25, visto che hanno gli stessi requisiti di giocata?
Assolutamente si
-
@AleRoby84 Grazie mille!!!
-
@AleRoby84 poi come hai chiuso quella multipla con quella quota altissima? Hai perso alla seconda/terza o sei arrivato fino alla fine?
-
@MezBar ha detto in [2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@AleRoby84 poi come hai chiuso quella multipla con quella quota altissima? Hai perso alla seconda/terza o sei arrivato fino alla fine?
Fino alla fine con leggero guadagno.
-
Mi confermate che, al momento, la replay serie A sia presente solo su goldbet? Su lottomatica leggo della multiplone rimborso 100% fino a 50 euro( che non è la replay, sembrava pure bella ma dai termini ho capito che non lo sia).
-
@AleRoby84
Si, l'epoca della doppia replay è già finita -
Sara fattibile la nuova replay?
-
Non ho ricevuto il rimborso né su better né su goldbet, voi?
-
@Hiroo-Onoda io ricevuto tutto
-
@Hiroo-Onoda hai rispettato tutte le condizioni? Quota minima 1,25 per ogni selezione? Hai giocato con del saldo bonus?
-
@spiabet365 Sì, ho controllato.
-
@Hiroo-Onoda neanch’io l’ho ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet