[18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
L ultima volta mi sono "pelato"...nn so se la rifarò
-
@palvit ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
in che senso ?
-
@Ottavio93 basta un minimo cambio di quota in "negativo" e ti fai male
-
@fabbry21 ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Ottavio93 basta un minimo cambio di quota in "negativo" e ti fai male
Esattamente.......alla fine la stessa multipla su better e goldbet,con le quote che sono cambiate in massa,mi sono costate 20 euro....
-
non ci sono le partite del lunedi sul multiodds
-
@palvit ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Idem, dopo la batosta di Better + Goldbet, penso di saltare
-
Mi sono salvato dovevo coprire il 2 dell' inter ma un' ora prima della partita l' odfs ninja non funzionava
-
Questa multipla vale anche per la multipla capocannoniere serie A (multi 3, euro 10)?
-
@Billa1973 si se la piazzi entro venerdì
-
@Chomp96 Ma entro venerdì vuol dire farla oggi o si può fare domani entro mezzanotte?
-
@Zarbon87 hai tempo fino a domani compreso per farla
-
Grazie a tutti!
-
@Davide io non ho ricevuto i 20€ di rimborso per la settimana precedente e in chat non mi rispondono, cosa posso fare?
-
@essuccio98 non puoi fare altro che provare a continuare a contattarli al riguardo, se effettivamente hai fatto tutto nel modo corretto, eventualmente provando anche via mail
-
ma secondo voi a senso farla?
-
posso scommettere fino al 22 agosto? lultimo incontro si disputa lunedi
-
@bobbio ovviamente no, in quanto devi avere il tempo di inserire 5 partite in 5 fasce orarie diverse, quindi hai tempo per farlo solo fino a sabato 20 agosto
-
@Chomp96 scusa mi sono espresso male , la multipla posso farla concludere il 22?
-
@bobbio certo
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet