Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@gabrieldap N.B. Per poter accedere alla promozione, il primo deposito dovrà essere effettuato entro la prima settimana dalla creazione del conto
-
Ciao a tutti, ho dei piccoli dubbi riguardo questa promo:
La settimana inizia il giorno in cui ci si registra e non quando viene convalidato il conto? Chiedo perchè in altre promo non deposito e/o scommetto prima della verifica dei documenti.
Inoltre per le qualificanti si possono usare importi diversi da 200 o 100 (ad esempio 50-60-70€)? -
@Darkcloud esatto, la settimana parte dalla registrazione, esatto, puoi scommettere le cifre che vuoi, basta arrivare a scommettere i 400 richiesti
-
Leggendo i commenti mi è venuto un dubbio, viene consigliato di giocare qualche euro alle slot ma si dice anche che tutto il deposito qualificante va giocato nelle scommesse sportive per ricevere il bonus, con che soldi gioco alle slot quindi?
-
@brtnls per la promozione basta giocare 400€ alle scommesse come da guida, se lo si fa scommettendo eventuale saldo già giocato su altro come le slot non è un problema
-
Buongiorno, ma è cambiata la promo di benvenuto? Perché nei termini ora leggo:
- Scommetti l'ammontare depositato (fino ad un massimo di 200€) ogni settimana per 4 settimane
Consulta lo stato del tuo bonus con il Club di Benvenuto William Hill
2. Al termine di ogni settimana ricevi il 20% del valore del tuo primo deposito in Bonus- Al completamento della 4a settimana ricevi il 40% del valore del tuo primo deposito in Bonus
Da come è scritto sembra che basta giocare 200€ a settimana per ricevere il bonus
-
@akatos87 no, ti confermiamo che non è cambiata, bastano 200€ da scommettere se lo si fa su scommesse in live, scommettendo prematch come da guida ne servono 400
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 okay quindi posso ricaricare tipo 410€ giocarne 10 alle slot e finire la promozione coi 400 rimanenti giusto?
-
@brtnls si puoi procedere in questo modo
-
@Chomp96 okay grazie mille!
-
@brtnls no, non farlo, deposita 200 euro precisi la prima volta. Io depositai 210 euro per il tuo stesso motivo e la prima settimana non mi hanno dato il bonus dicendo che avrei dovuto giocare 420 euro. Fortunatamente erano solo 10 euro in più e ho potuto sfruttare le settimane successive, ma nel tuo caso renderesti la benvenuto inutile.
-
@Marco1010 okay era quello che temevo, grazie mille davvero!!
-
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto che durante la promo è possibile prelevare, giusto? Inoltre una volta prelevato si può depositare nuovamente se si ha ricevuto un bonus sul deposito?
-
@Darkcloud puoi prelevare senza problemi durante l'offerta, e chiaramente, anche depositare
-
ho bancato su betfair ma il sito si è bloccato, non so se la bancata è andata a buon fine o meno.... ora non riesco pià ad accedere per "problema tecnico". C'è un numero per assitenza?
-
Mi sa che hanno un problema, anche a me Betfair non fa accedere adesso.
-
Ci sono novità su Betfair?
-
A me in questo momento non fa entrare su william hill, altri hanno sto problema ?
-
HO DEPOSITATO E SCOMMESSO 200 EURO, SE DOBVESSI VINCERE SU WHILLIAM HILL NE AVREI 400 COME SALDO MA PER RAGGIUNGERE IL BONUS SETTIMANALE DI QUESTI 400 DOVREI GIOCARNE SOLO 200 VERO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet