Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
buongiorno ho un dubbio al quale non riesco a trovare risposta ,
il bonus è direttamente proporzionale al deposito e quindi anche alla puntata fatta. Giusto?
io mi trovo ad aver depositato il primo giorno, quello della registrazione 100 euro, ...ad aver già giocato un totale di 200 euro ( quindi verosimilmente aver adempiuto ai requisiti bonus con questa cifra) ma aver depositato nel mentre altri 200 euro ..quindi un deposito totale di 300 in differenti momenti.. sempre dentro la prima settimana. la domanda è : devo proporzionalmente ora puntare per forza 600 ? cioè il doppio del deposito? -
@enrico32 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Scusami, da come ho capito non è obbligatorio depositare ogni settimana giusto? se si ha saldo per giocare per le settimane successive. grazie
-
@Aura esatto, deposita solo se necessario
-
buongiorno, ho depositato i primi 200 e ho piazzato due scommesse da 100 euro però non ho filtrato la quota 2, ora è necessario piazzare 400 a quota 2 per il bonus? oppure posso ritirare le scommesse e rifarlo a quota 2? ringrazio in anticipo per la risposta
-
@meme40004 non puoi ritirare le scommesse, attenti che si concludano e utilizza le loro eventuali vincite per scommettere ora in modo corretto a quota minima di 2
-
Questo post è eliminato! -
@eliocasa9 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
salve , la giocata qualificante da 400euro va giocata entro la settimana (entro domenica ) o entro 7 giorni dal giorno o in cui abbiamo iniziato la promozione ? cioè io l ho iniziata un martedi , il tempo entro cui devo fare la scommessa qualificante è fino a martedi di ogn i settimana o entro la domenica di ognmi settimana ?
-
@bardo98 è spiegato precisamente al punto 3, c'è anche un esempio supponendo proprio di iniziare Martedì.
-
si avevo letto ma non capisco allora . io ho fatta la giocata qualificante per il bonus domenica 11. la mia settimana è iniziata martedi 6. perchè ancora non ho ricevuto il mio bonus di 40euro? devo fare un altra giocata da 400 euro?
-
@bardo98 tale giocata si era conclusa entro il 12 dicembre? Se si, e non hai ricevuto il bonus, contatta al riguardo la loro assistenza
-
Se annullano una partita il quantitativo giocato vale ugualmente nel conteggio settimanale dei 400 euro?
-
Buongiorno non mi è chiaro il meccanismo: se deposito 200 e con quei 200 faccio due giocate da 100 e poi altre due giocate da 100 (quindi 4 giocate da 100 nella settimana) non abbasso di molto la responsabilità invece che farle tutte insieme?
-
@Menion è generalmente potenzialmente indifferente, se le vinci tutte su william hill necessiterai comunque di molti soldi su betfair per bancare, puoi in ogni caso raggiungere i 400€ in 4 scommesse da 100 senza problemi
-
durante la seconda settimana ho scommesso solo 200 a quota 2 e mi hanno dato 40 euro.. è normale?? nel frattempo ho fatto molte sure, ma tutte sotto quota 2
inoltre come devo comportarmi ora?? gioco altri 200 a quota 2? in modo da non sballare il sistema cosi la 4 settimana ricevo 80 invece che 40.. sperando che non mi limitano prima
-
@Philippe se li avevi scommessi in live il motivo è quello, se invece erano prematch la cosa è molto strana, per la prossima settimana ti consigliamo comunque di giocarne effettivamente 400
-
Salve ho già effettuato una puntata da 100 euro se entro la settimana effettuo altre tre puntate da 100 riesco a prendere al giorno n.8 il bonus settimanale da 40 euro?ovviamente bancando tutte le puntate su betfair!grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet