Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@drex96 l'offerta, attivandosi dal momento della registrazione, sarà valida per le prime 4 settimane.
Pertanto se vorrai sfruttarla al massimo dovrai farlo nelle prime 4 settimane a partire dal giorno d'iscrizione al book.
Ogni settimana lasciata è persa. -
@criv ho il tuo stesso dubbio, credo che purtroppo bisognava depositare sin dall'inizio la somma richiesta nella fase 2 per avere il massimo dal bonus. Se è cosi, bisognerebbe specificare già nella fase 1 che è preferibile depositare 200 euro per poter massimizzare i bonus della fase 2
-
@sebsol è ben specificato infatti già nella guida della fase 1:
-
@Davide azz hai ragione!! Purtroppo non l'ho capita così e visto che stavo testando la piattaforma ho messo solo il minimo... Eh vabbè... Passiamo agli step successivi
Grazie per avermi risposto -
Questo post è eliminato! -
dopo il primo deposito con carta posso usare paypal per eventuali depositi futuri senza perdere la possibilità di ricevere il bonus della promo?
-
@BmwMPower sì
-
@Chomp96 grazie, ho appena depositato.
-
Per la seconda, terza e quarta settimana le giocate effettuate col bonus ricevuto per la settimana precedente concorrono a raggiungere il volume dei 400 euro oppure bisogna puntare 400 di saldo reale?
-
@pigrosofo le scommesse fatte con il saldo bonus non sono qualificanti
-
Su Williams hill c e una sezione dove si può verificare se ho raggiunto l importo totale per poter usufruire del bonus, visto che ho suddiviso l importo da raggiungere in più giocate?
-
@danirap purtroppo no, non ce nulla di automatico dove si possa verificare la cosa, potrai al massimo farlo manualmente sommando le varie scommesse piazzate che rispettano la quota minima e piazzate con saldo reale
-
@Chomp96 ok grazie. Un altra cosa mi confermi che se faccio tutte giocate pre-mach devo raggiungere il doppio del deposito iniziale per raggiungere i requisiti di bonus?
-
@danirap esatto
-
Buonasera a tutti.
Ieri mi sono registrato su WH, il primo bonus è andato ok (10 euro) ma il secondo (5 euro) l'ho piazzato su una partita che è tra 3 giorni.
Non avendo cosi completato il bonus 1, posso comunque procedere con questa fase, senza problemi, giusto? Grazie! -
@flbalance si, puoi procedere con le giocate richieste dalla seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 Graziee.
Un'altra domanda...
Riceverò 3 volte un bonus da 40 euro e una volta uno da 80?
Punto 400 euro in tot durante la prima settimana, 400 la seconda, 300 la terza, e avrò ottenuto tre bonus da 40 euro, poi spendendo 400 la quarta settimana, sempre l'ottavo giorno quindi alla fine delle 4 settimane dopo la registrazione, ottengo il bonus da 80 euro? -
@flbalance esatto, in ogni caso anche la terza settimana dovrai scommettere 400 e non 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet