Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Salve, non sono ancora registrato a William Hill, per sfruttare al massimo questa offerta da quale link mi devo registrare e quanto devo depositare? Grazie
-
@Bobmal devi registrarti partendo dalla fase 1, semplicemente depositando 200€ e non 10€, per il resto segui normalmente la fase 1 e poi passi alla 2
-
perfetto grazie
-
@Chomp96 ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
@OONLY2e16 se non hai depositato all'inizio 200€ purtroppo si, non potrai fare la seconda fase
E se invece all’inizio ho depositato 100€? Posso comunque fare la seconda fase con gli importi “dimezzati”? Cioè puntare 200€ e avere nelle settimane bonus da 20€?
-
@Ninjone-0 si esatto, potrai farla con gli importi dimezzati nel tuo caso
-
E' possibile usare il saldo bonus per piazzare le qualificanti settimanali? Grazie
-
@LOLO95777 no, non è possibile, vanno fatte con saldo reale. Il saldo bonus va giocato a parte
-
Scusate ma se mi sono registrato di domenica allora le scommesse che piazzo la domenica prossima contano come settimana 2 oppure devo aspettare il lunedì per iniziare a scommettere per la seconda settimana?
-
@Ninjagab1 conteranno come settimana 2
-
è possibile fare la fase 2 con Revolut?
-
@gianchicco23 sì, è vietato solo per il primo deposito
-
@Chomp96 è obbligatorio fare la fase 1 per eseguire la fase 2?
-
@gianchicco23 sì, la fase 2 parte contestualmente alla fase 1
-
scusate non riesco a capire bene.. ma il secondo bonus parte dalla settimana dopo la registrazione oppure la prima settimana sta sia il benvenuto e sia devo scommettere 400 euro?
-
@rosadamore93 la seconda fase parte subito dal momento della registrazione, e quindi si, da quel momento ne comincia la sua prima settimana promozionale, ti ricordiamo inoltre che se il primo deposito in assoluto è stato da 10€ non la potrai sfruttare
-
quindi il mio primo deposito deve essere di 400 euro oggi se la dovessi iniziare adesso?
-
@rosadamore93 no, dovrà essere da 200 se vorrai sfruttarla al massimo
-
@Chomp96 perdonami credo di non capire bene. quindi devo depositare 200 pero scommetterne 400 entro martedi prossimo giusto?se vinco la scommessa posso usare il saldo o devo ricaricare per forza altri 200?
-
@rosadamore93 se ti registri oggi hai tempo fino a lunedì compreso, e si, potrai usare eventuali vincite per raggiungere i 400 da scommettere
-
@kiuk sì esatto.. anch'io ho fatto così con william hill: primo deposito 100€ e poi devi piazzare 200€ a settimana (soldi reali, non bonus) su scommesse pre match con quota pari o superiore a 2 0, match che devono essere disputati entro la settimana.. se nel frattempo hai già dei bonus, quelli vengono giocati automaticamente ogni volta che fai una puntata a quota almeno 2.0 e non si contano per il raggiungimento dei 200€ di scommesse da piazzare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet