Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Chomp96 ah ovviamente depositando 200 non riceverò i 10 euro della guida base, ma solo i 5 della verifica del documento
-
@anghelito no, riceverai anche quelli, depositare 200€ ti sblocca la seconda fase, ma questo non significa che tu possa skippare la guida della fase 1, che dovrai in ogni caso seguire
-
@Chomp96 ah ma pensa te!!! ammazza grandioso
-
Conviene depositare direttamente 400 per procedere rapidamente con la seconda fase?
-
@ManuelGGG no, per sfruttare al massimo la seconda fase il primo deposito deve essere da massimo 200€, potrai al massimo depositarne altri 200 dopo, o non farlo usando le eventuali vincite dei primi 200 scommessi
-
@Chomp96 Allora praticamente:
- deposito 200
-ricevo 10 e li punto - convalido il conto e ricevo i 5
- punto i 5
- punto 400 e mercoledì prossimo indicativamente ricevo 40 giusto?
- deposito 200
-
@ManuelGGG quasi tutto giusto, per ricevere i 5€ bonus oltre alla verifica del documento devi anche fare una giocata con 10€ reali come indicato nella guida della fase 1, puoi farla direttamente a quota minima di 2 per farla valere anche per i 400€ da scommettere per la fase 2
-
@Chomp96 Grazie mille !!
-
@Chomp96 Perdonami Chomp, ho appena depositato i 200 e non ho ricevuto accrediti bonus (ho utilizzato un altro browser pulito per registrarmi), contatto l assistenza o aspetto del tempo?
-
@ManuelGGG attendi almeno 24h.
-
@Freddie posso nel frattempo fare la puntata da 10 euro qualificante?
-
@ManuelGGG ti suggeriamo di seguire la guida in ordine.
-
Scusate ma le partite di basket valgono come qualificanti?
-
@Ninjagab1 si valgono
-
- Posso depositare con Paypal o solo con carta?
- Se deposito direttamente 200 euro, includo anche il bonus della fase 1?
Grazie mille
-
@LOLO95777 il primo deposito va fatto con carta, se depositi 200€ sbloccherai semplicemente la possibilità di fare la fase 2, dovrai in ogni caso fare la fase 1 allo stesso modo
-
@Chomp96 I successivi 200 posso depositarli con PayPal?
-
@LOLO95777 sì
-
@Staff-NinjaBet scusate, ho trovato poi la risposta leggendo meglio le T&C di William Hill e rileggendo la vostra guida.. tutto ok!
ho puntato alla fine 200€ questa settimana (rispetto a deposito iniziale di 100€) ho ottenuto il bonus di 20€ che ho già piazzato e bancato.. piano piano sto prendendo il giro.. grazie mille per tutte le guide e gli strumenti! -
quindi se ho depositato 100 euro la prima settimana devo scommettere 200 a quota 2 per avere 20 euro bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet