Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Giacomino88 esattamente, il tuo bonus della seconda fase è settato sul primo deposito in assoluto, nel tuo caso quindi su quello da 50€
-
@anghelito ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
Ma per assurdo sì potrebbe depositare 200 e non scommettere la prima settimana e iniziare direttamente dalla seconda?
...è ragionevole come cosa o non è percorribile? non credo di riuscire a scommettere 400 euro in questi giorni, quindi starei fermo fino a lunedì ma dovrei comunque depositare 200 per avere la benvenuto con il massimo del bonus
-
@anghelito puoi volendo farlo, ma in questo modo perderai l'opportunità di avere il bonus maggiorato per l'ultima settimana della seconda fase
-
@Chomp96 ah cioè in pratica sarebbero 3 settimane di bonus invece di 4. e ti calcola solo le prime 3, cioè l'ultima te la dà solo se le fai tutte e 4
però come faccio, se scommetto 200-250 la prima settimana non dà bonus giusto?
non credo che tra oggi e domani riesco a scommettere così tanto sui mercati principali (sabato e domenica non scommetto mai, seguo solo le multiple dal telefono) -
@anghelito esatto, scommettere meno non ti farà avere nessun bonus, se quindi sai già di non fare in tempo, non scommettere nulla per la prima settimana
-
@Chomp96 ok grazie
quindi facendo proprio meramente e brutalmente un calcolo matematico conviene fare con 3 da 40 piuttosto che con 3 da 20 e una da 40 no?
quindi conviene depositare 200 e aspettare ecco -
@anghelito esatto
-
@Chomp96 grande grazie
-
@Chomp96 ah ovviamente depositando 200 non riceverò i 10 euro della guida base, ma solo i 5 della verifica del documento
-
@anghelito no, riceverai anche quelli, depositare 200€ ti sblocca la seconda fase, ma questo non significa che tu possa skippare la guida della fase 1, che dovrai in ogni caso seguire
-
@Chomp96 ah ma pensa te!!! ammazza grandioso
-
Conviene depositare direttamente 400 per procedere rapidamente con la seconda fase?
-
@ManuelGGG no, per sfruttare al massimo la seconda fase il primo deposito deve essere da massimo 200€, potrai al massimo depositarne altri 200 dopo, o non farlo usando le eventuali vincite dei primi 200 scommessi
-
@Chomp96 Allora praticamente:
- deposito 200
-ricevo 10 e li punto - convalido il conto e ricevo i 5
- punto i 5
- punto 400 e mercoledì prossimo indicativamente ricevo 40 giusto?
- deposito 200
-
@ManuelGGG quasi tutto giusto, per ricevere i 5€ bonus oltre alla verifica del documento devi anche fare una giocata con 10€ reali come indicato nella guida della fase 1, puoi farla direttamente a quota minima di 2 per farla valere anche per i 400€ da scommettere per la fase 2
-
@Chomp96 Grazie mille !!
-
@Chomp96 Perdonami Chomp, ho appena depositato i 200 e non ho ricevuto accrediti bonus (ho utilizzato un altro browser pulito per registrarmi), contatto l assistenza o aspetto del tempo?
-
@ManuelGGG attendi almeno 24h.
-
@Freddie posso nel frattempo fare la puntata da 10 euro qualificante?
-
@ManuelGGG ti suggeriamo di seguire la guida in ordine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet