Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@mpisu puoi volendo sfruttare le restanti 3 settimane promozionali, ma se il primo deposito è stato di soli 10€ non potrai comunque sfruttarla in generale, il bonus della seconda fase si basa sul primo deposito fatto in assoluto
-
Buongiorno a tutti, per caso sapete se i vari bonus benvenuto sono anche giocabili da mobile (sito mobile oppure applicazione)?
-
@keigi96ita si certo la cosa è possibile
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
dopo che ho piazzato le scommesse, sono io che devo aggiornare il PT nella voce guadagnerai in modo da ottenere il conteggio esatto dei guadagni?
-
@mar283 si esatto, dovrai essere te ad aggiornare le scommesse nel profit tracker completandone l'inserimento in base all'esito uscito
-
ok Davide. ieri sera ho concluso il bonus benvenuto su Unibet, ho perso la scommessa su unibet (pareggio) ed perso la bancata pareggio su betfair la artita è finita 4-1.
in questo caso come devo aggiornare il PT? devo inserire l'importo su guadagnerai oppure devo inseriro il risultato della partita? -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ieri ho fatto la mia prima puntata su william hill con primo deposito 100€.
Dopo la puntata ho ricevuto 10€ e settimana prox è previsto il bonus di 20€. Ho fatto la svista di utilizzare l'oddsmatcher in modalità BR (non normale) calcolando 100€ di puntata + 30€ di bonus (che di fatto non ho puntato). Che modalità di odds matcher devo usare e impostare per recuperare? È un disallineamento che porta a perdite importanti? Grazie mille del supporto -
@gianluca-irarref no, giocare in normale o in br fa bancare le stesse cifre, è solo una questione grafica, la cosa quindi non crea nessun problema
-
@Chomp96 grazie mille davvero per la tua risposta, molto chiara!
Pian piano sto entrando nella logica del calcolatore, ma mi son accorto di essermi sbagliato poco fa nello spiegarmi.Ho fatto il seguente errore: il calcolatore l'ho usato in modalità Risk Free (RF), inserendo così gli importi:
Punta - Importo Puntata: 100€ (quello che ho effettivamente ho puntato nel bookmaker con i miei soldi)
Punta - Importo Bonus Rimborso: 30€ (che è quello che dovrò ricevere come bonus solo successivamente a questa puntata, a prescindere dall'esito della scommessa)Con questa impostazione, l'importo che mi compare da bancare è inferiore rispetto alla modalità normale o BR: la scommessa è sbilanciata più sulla puntata che sulla bancata. Il saldo positivo che mi compare in questo modo sul calcolatore di fatto tiene conto di un bonus "virtuale" che cmq non posso prelevare finché non l'ho ricevuto e non l'ho puntato su una scommessa successiva.
Mi potresti fare per favore un esempio concreto su come utilizzare il calcolatore in modalità "Risk Free" per le puntate e bancate?
Grazie mille, davvero!
Gianluca -
Ma per assurdo sì potrebbe depositare 200 e non scommettere la prima settimana e iniziare direttamente dalla seconda?
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti,
Scusate se torno ancora a cannone.. sui termini e condizioni di William Hill per il bonus 200€ mi sembra di aver capito che per ottenere il bonus settimanale è sufficiente puntare con soldi reali l'importo pari al primo deposito e non pari al doppio del primo deposito.. vi risulta? Io ho depositato 100€ ieri e li ho già puntati su una partita conclusa stasera.. sarà sufficiente per ottenere il bonus? -
@Chomp96 ho trovato la mia risposta sulla guida 6 Strategia rimborso.. grazie mille cmq!
-
Se ho depositato solo 50€ e ho fatto la prima scommessa per ricevere il bonus da 10. Anche se depositassi altri 200 contano comunque i 50 ai fini del 20% di rimborso?
-
@Giacomino88 esattamente, il tuo bonus della seconda fase è settato sul primo deposito in assoluto, nel tuo caso quindi su quello da 50€
-
@anghelito ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
Ma per assurdo sì potrebbe depositare 200 e non scommettere la prima settimana e iniziare direttamente dalla seconda?
...è ragionevole come cosa o non è percorribile? non credo di riuscire a scommettere 400 euro in questi giorni, quindi starei fermo fino a lunedì ma dovrei comunque depositare 200 per avere la benvenuto con il massimo del bonus
-
@anghelito puoi volendo farlo, ma in questo modo perderai l'opportunità di avere il bonus maggiorato per l'ultima settimana della seconda fase
-
@Chomp96 ah cioè in pratica sarebbero 3 settimane di bonus invece di 4. e ti calcola solo le prime 3, cioè l'ultima te la dà solo se le fai tutte e 4
però come faccio, se scommetto 200-250 la prima settimana non dà bonus giusto?
non credo che tra oggi e domani riesco a scommettere così tanto sui mercati principali (sabato e domenica non scommetto mai, seguo solo le multiple dal telefono) -
@anghelito esatto, scommettere meno non ti farà avere nessun bonus, se quindi sai già di non fare in tempo, non scommettere nulla per la prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet