Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Questi bonus valgono anche se il primo deposito è stato di solo 10€? Quindi il deposito dovrebbe essere di 20€?
-
Questo post è eliminato! -
Salve buongiorno sono arrivato alle fase due ma qualsiasi scommessa qualificante che vorrei piazzare in modalità normale risulta in una perdita, tanto che se piazzo due scommesse per raggiungere la quota minima da scommettere sono gia in perdita rispetto al bonus
-
@drex96 è normale, in modalità Normale avrai sempre una perdita di qualche centesimo, recupererai la perdita e guadagnerai dal rigioco del bonus poi
-
@criv domanda: non risponde nessuno perché ho fatto una domanda stupida o perché nessuno lo sa?
-
-
@Chomp96 come si fa a bancare una multipla? se é per usempio si tratta di una multipla da 4 devo bancare singolarmente tutte 4 le partite?
-
@nyoda79 se non hai mai fatto una multipla prima d'ora, ti consigliamo di leggerti prima di tutti le guide dedicate a questa strategia:
-
Buongiorno, è possibile iniziare a qualificarsi per questo bonus quando si vuole o c'è un tempo limite dall'iscrizione al sito?
-
@drex96 l'offerta si attiva dal momento dell'iscrizione
-
@byron grazie per la risposta, temo di essermi espresso male, volevo sapere se fosse possibile iniziare a qualificarsi per il bonus settimanale anche nelle settimane successive all'iscrizione (esempio dalla quinta settimana) oppure bisogna qualificarsi obbligatoriamente per le prime 4 settimane da quanto ti iscrivi al bookmaker?
-
@drex96 no, la fase 2 parte contestualmente all'iscrizione, le settimane che non sfrutti quindi saranno perse e non più recuperabili in futuro
-
@drex96 l'offerta, attivandosi dal momento della registrazione, sarà valida per le prime 4 settimane.
Pertanto se vorrai sfruttarla al massimo dovrai farlo nelle prime 4 settimane a partire dal giorno d'iscrizione al book.
Ogni settimana lasciata è persa. -
@criv ho il tuo stesso dubbio, credo che purtroppo bisognava depositare sin dall'inizio la somma richiesta nella fase 2 per avere il massimo dal bonus. Se è cosi, bisognerebbe specificare già nella fase 1 che è preferibile depositare 200 euro per poter massimizzare i bonus della fase 2
-
@sebsol è ben specificato infatti già nella guida della fase 1:
-
@Davide azz hai ragione!! Purtroppo non l'ho capita così e visto che stavo testando la piattaforma ho messo solo il minimo... Eh vabbè... Passiamo agli step successivi
Grazie per avermi risposto -
dopo il primo deposito con carta posso usare paypal per eventuali depositi futuri senza perdere la possibilità di ricevere il bonus della promo?
-
@BmwMPower sì
-
@Chomp96 grazie, ho appena depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet