Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
la fase 1 della promozione di william hill è segnalata in aggiornamento, per cui è consigliato di non registrarsi . Io non l ho mai fatta ma mi interesserebbe comunque partire dalla fase 2(il bonus di questa discussione). Posso farlo o è anche questa in aggiornamento ?
-
@celafavingienzo la fase 1 è presente e aggiornata al passo 3 su www.ninjabet.it/benvenuto come guida iniziale per i nuovi utenti.
-
si può prelevare oppure si deve lasciare tutto sul conto fino al completamento ?
-
@AntonioF puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
Se mi sono iscritto il 24 settembre non ho accesso a questo bonus benvenuto?
-
@MarcoC puoi sfruttarlo, se hai fatto il primo deposito da 200€, o comunque non da 10€
-
Ma è possibile prelevare alla fine delle 5 settimane ?
-
Quindi per sbloccare la fase 2, nella fase 1 dovrò necessariamente depositare 200? E depositando questi 200 avrò accesso anche alla fase 1 o no?
-
@Stebbekss si esatto, se vorrai sfruttare al massimo la fase 2 il primo deposito della fase 1 dovrà essere da 200€, e si, in ogni caso dovrai prima sfruttare comunque la fase 1
-
nella quarta e ultima settimana è necessario scommettere nuovamente 400 euro per ottenere 80 euro di bonus?
-
@Daniz08 esatto
-
ragazzi per la mia poca esperienza al momento ho tirato 2 somme tra il tempo investito .. i capitali in movimento e il ritorno. purtroppo ero partito fiducioso ma qui trovare dei rating validi sopra il 94% é di per sé DURA IN QUESTO periodo ho notato.. cosa che abbassa esponenzialmente il margine di profitto.. cioé SE IL BONUS DI 40 a monte dei 200 depositati viene usato quasi interamente per coprire le piccole perdite dell importo qualificante al bonus successivo, a sto punto il gioco non vale la candela... a conti fatti ci si smatta per 1 mese a stare dietro a tutto per un profitto che se é ottimistico sarà di 50/60 EURO?? rapporto tempo/rendita basso basso
-
@stefanvoinea non so a quanti book tu sia iscritto, ma quando ne avrai tanti, se un book ti porta 50€ al mese farai i salti di gioia
-
@Chomp96
Stranamente ho ricevuto gli 80 euro a inizio quarta settimana senza scommetterne 400 -
@Siles00 per domande in merito a questa promozione devi usare questa discussione.
-
Salve a tutti, sto cercando di capire la fase 2 di William Hill: mi sono diretto su William Hill club e mi appare questo: "Scommesse | Bonus 1° Deposito
Scommetti 10€ per ricevere il tuo Bonus Scommesse di 2€, scade fra 3 giorni". Avrei diversi dubbi (mi sono iscritto su William il 17 settembre e ho già completato la prima offerta benvenuto con 10 euro di deposito): prima di tutto, la mia fase 2 è iniziata o inizia quando deposito questi "10 euro"? Inoltre, se ne deposito 50 il bonus sarà di 10? Vi ringrazio in anticipo! -
@Siles00 il bonus massimo dipende dal primo deposito, se quindi lo hai fatto da 10€ l'offerta non sarà profittevole, ti consigliamo quindi di passare alla prossima
-
Eccomi ancora qui, confermate che la qualificante posso piazzarla anche in sport diversi dal calcio?
-
@Simo20 esatto
-
"Purtroppo ho appena verificato che a seguito di una revisione del Suo conto, il nostro management ha deciso di non offrirLe più il servizio Scommesse sportive. Comunque vogliamo ricordarLe che può utilizzare gli altri prodotti offerti da William Hill come Casinò, Bingo, Slot, ecc. " mai capitato a qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet