Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Chomp96 In teoria facendo il punta e banca potrei avere perdite inferiori ai 2 euro e quindi comunque sebbene di poco potrei comunque non andare in perdita giusto?
-
@Dan-0 si, ma tendenzialmente per guadagni inferiori ai 2€ consigliamo di evitare di procedere
-
@Chomp96 grazie mille per le informazioni....pensavo che sebbene si guadagnasse poco valesse la pena per effettuare più scommesse sul sito e magari ricevere ulteriori promozioni
-
Posso depositare anche se non è stato ancora approvato il documento?
-
@Santurello98 si puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti.. Ho fatto una giocata da 120€ a quota 2 non sapendo di avere 5€ di credito bonus per la verifica documento. La giocata mi risulta qualificante per bonus fase 2 per 115€, giusto? oppure viene annullata del tutto a causa di 5€ bonus?
Grazie
-
@Mister_Alpha rimane valida per la sola parte di saldo reale
-
quindi mi considera qualificanti solo 115€ su 120, giusto? Grazie per l'aiuto @Davide
-
-
è normale ricevere il bonus anche se la settimana non è terminata? (intendo la settimana come descritto nei T&C cioè calcolando i 7 giorni dal giorno dell'iscrizione)
-
@motro infatti anche a me è venuto questo dubbio leggendo i termini e condizioni dice che si ouò riceve il bonus in 2 modi uno è piazzare solo scommesse 100% l'altro è piazzare scommesse sia 100% che 50% ma non dice esplicitamente che si possono piazzare solo scommesse 50%
io sono neofita non ho ancora eseguito nessuna operazione però credo che a prescindere da cosa dice la guida lo giocherò con delle multiple x stare tranquillo. -
@alby95 ha detto in [FASE 2] Benvenuto William Hill • scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€:
@motro infatti anche a me è venuto questo dubbio leggendo i termini e condizioni dice che si ouò riceve il bonus in 2 modi uno è piazzare solo scommesse 100% l'altro è piazzare scommesse sia 100% che 50% ma non dice esplicitamente che si possono piazzare solo scommesse 50%
io sono neofita non ho ancora eseguito nessuna operazione però credo che a prescindere da cosa dice la guida lo giocherò con delle multiple x stare tranquillo.Posso garantire che si può giocare in maniera "mista" se cos' vogliamo dire; volgono sia le prematch (50%) che le live (100%) ma questo non è obbligatorio. valgono anche solo le prematch.
In ogni caso c'è un contatore (William Club) dove viene riportato a che punto delle giocate qualificanti ti trovi per ottenere il bonus. -
Se parto con un deposito di 200€ passo direttamente alla guida FASE 2 oppure gioco comunque prima i 10€ bonus e invio la mail di verifica, per poi passare successivamente alla fase 2?
-
@gabrieldap dovrai comunque seguire la guida della fase 1, e una volta completata potrai passare alla seconda
-
@Chomp96 Però quando poi la guida fase 1 indica di giocare 10€ di saldo reale non va seguita giusto?
-
@gabrieldap esatto, quello puoi evitarlo, e passare alla seconda fase
-
@Chomp96 Ti ringrazio, volevo poi chiederti, giocando in live bisogna giocare solamente 200€ per le prime tre settimane, per massimizzare?
-
@gabrieldap esatto, anche se giocare in live è molto più rischioso e lo sconsigliamo
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet