[11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Lepre56 se la maggiorazione la inglobi subito nel multiodds rispetto a inglobarla alla seconda/terza/quarta partita vi è una differenza enorme. Fai una prova lucchettando i tuoi risultati della multipla senza la maggiorazione, e poi inseriscila dalla terza partita. Vedrai la differenza enorme rispetto ad inserirla alla prima partita. Ok se la multipla perde subito alla prima guadagno meno per quella volta, ma in prospettiva inserendo la maggiorazione pian piano posso 1) avere un bonus in caso di peggioramento di quote di contropunta e 2) aumentare considerevolmente il guadagno partita per partita
Alla seconda domanda invece, se la squadra favorita non segna o se segna ma la quota non è particolarmente favorevole semplicemente non faccio nulla e lascio le cose come sono. Colgo le occasioni live se vengono, non me le impongo. Tutto questo perché se devo basarmi sul semplice fare una multipla rf con procedimento standard per fare numeri a fine mese il mb dovrebbe tornare ai tempi di 4 anni fa.
Per chi pensa siano pochi spicci, senza spiegare il perché o per come, dico semplicemente che a fine mese .. NON SONO POCHI SPICCI -
@Lepre56 ti faccio un esempio concreto di quello che mi è successo questo weekend. Alla terza partita avevo fiorentina - cremonese. A metà primo tempo ho notato che la quota di contropunta della roma mi era migliorata di parecchio ed inserendo la maggiorazione (cosa che io faccio solo dalla terza in poi in misura 20% terza-30%quarta-50% ultima), la forbice sarebbe stata di circa 40 euro di differenza in termini di guadagno. Quindi sul 2-1 fiorentina con un uomo in più volevo essere certo di non perdere questa differenza di guadagno. Ho contropuntato immediatamente la roma a quota molto conveniente, ed ho bancato la fiorentina per 40 euro(differenza di possibile guadagno) più altri 30 per coprire l'eventuale perdita della contropuntata della roma in caso la fiorentina non avesse vinto e quindi reso inutile la contropuntata anticipatamente giocata. Il tutto a quota 1,07. Se la cremonese non avesse pareggiato mi trovavo la contropunta sulla roma già fatta a quiota conveniente senza dover aspettare che la massa giocasse subito dopo la fine della fiorentina, ed avrei semplimente scalato 4,9 euro dai 40 di proiezione finale.
Al pareggio della cremonese ho creato una sure puntando la fiorentina.
Monitorando poi la partita intorno all'85esimo ho trovato la fiorentina a 3,5 e l'ho ripuntata togliendo parte del guadagno della sure creata in precedenza. Morale della favola 41 euro in più di guadagno accessorio -
@barbarossa1996 si però io è forse la prima multipla da 5 che vinco in 4 anni di MB, può succedere sempre di tutto guarda il liverpool nell'ultima settimana...quindi è vero che ti cauteli quando succede questo, ma generalmente ci perdi un pochino dato che la multipla è difficilissimo finirla...
-
@HuckCheever non sforzarti troppo, poi dovresti spiegare nuovamente lo stesso concetto anche agli altri 55.
-
@HuckCheever trovo davvero interessante il fatto che più cervelli giungano autonomamente e senza influenzarsi alle medesime strategie di guadagno, magari con sfumature leggermente differenti ma con lo stesso approccio di base.
Se dovessi rifarmi a quanto letto in questa discussione, la mia sarebbe un po' un mix tra quanto spiegato da te e da @Caccione ...
Questo weekend mi ha reso più di una benvenuto o di una SisalVIP... -
2 múltiple da 10 partite con 4 partite diverse giocare su 10 (altre 6 uguali) vinte entrambe sul book. Saranno felici di farmi partecipare alle loro promo le prossime settimane
-
Ma qualcuno che ha vinto o questa o quella di Goldbet mi sa dire se c'è la maggiorazione del 4%? Perchè io non la vedo.
-
@ledany Regolarmente pagate qui
-
@DeanWinchester ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@ledany Regolarmente pagate qui
A me nè su Better e neppure su Goldbet. Rispettato tutti i canoni: q. sopra 1.25 entro 8 gg e 5 eventi. Ma non è la prima volta, provo a chiedere in Chat anche se mi scoccia chiedre.
Vero che ho vinto parecchio però ...... -
@ledany Nella schedina non ti riporta la voce "bonus" sotto "importo giocato"?
-
@DeanWinchester ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@ledany Nella schedina non ti riporta la voce "bonus" sotto "importo giocato"?
no
-
Chiesto e mi hanno detto che la riceverò entro 72 h dal termine dell'ultime evento e che se non la ricevo di ricontattarli. Mah!
-
Il bonus multipla su goldbet e quindi probabilmente pure better arriva a parte (anche se non ho mai capito il senso)
-
@Caccione Ma parliamo della maggiorazione? A me è sempre stata pagata insieme alla schedina.
Pokerstars invece arriva dopo un po'
-
@DeanWinchester boh, non che ne abbia vinte troppe, ma in genere mi veniva pagata e dopo un po' cambiava il saldo perchè veniva aggiunta la maggiorazione, parlando di goldbet, comunque non tengo conto dei soldi sui book quindi non ti so dire se i conti tornano
-
@Caccione ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@DeanWinchester boh, non che ne abbia vinte troppe, ma in genere mi veniva pagata e dopo un po' cambiava il saldo perchè veniva aggiunta la maggiorazione, parlando di goldbet, comunque non tengo conto dei soldi sui book quindi non ti so dire se i conti tornano
Io tengo sempre tutto sotto controllo ed ho tutte le registrazioni meticolose ... (mia paranoia), infatti avevo già perso la maggiorazione di una multipla di maggio. Ma adesso sono due e son circa 40€ ciò mi infastidiva un po'. Comunque in chat mi hanno riferito entro le 72 h. , me lo appunto e bon.
-
@ledany Quando compilerai la prossima (non so se lo hai mai notato) vedi se nella schedina che si forma ti appare il bonus che ti verrà accreditato come plus alla vincita. Io lo uso sempre come luce verde.
-
@ledany Quando compilerai la prossima (non so se lo hai mai notato) vedi se nella schedina che si forma ti appare il bonus che ti verrà accreditato come plus alla vincita. Io lo uso sempre come luce verde.
Non mi appare mai. Tantè cche osservavo questo particolare che non veniva segnalato.
-
@ledany Non ti esce così?
-
@ledany Non ti esce così?
Assolutamente no.
Adesso sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet