[11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Donnie ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Staff-NinjaBet Io sono limitato su better, dovrei esserlo anche su goldbet?
sei limitato alle puntate?
-
@eziolino Sì, mi manda in accettazione tutto, anche scommmesse campionati maggiori, poi in realtà è qualche mese che non ci ho piu' provato..Non so se mi hanno tolto la limitazione come a @Danielsan
-
@Donnie guarda ti dico io la multipla per il bonus sulla ricarica so riuscito a giocarla , è andata in accettazione ma dopo 5 secondi me l’ha presa , quindi suppongo che là replay me la faccia giocare, io ti direi di provare
-
Io avrò ancora da imparare ma non ho capito perché se vince su better i soldi sono già stati guadagnati
-
@rowenikdr perché avendo bancato in rf avrai bancato in modo tale da avere il guadagno che ti indica il multiodds anche se vinci la multipla senza quindi ricevere il bonus rimborso, bancando meno della modalità normale, e quindi perdendo meno soldi su betfair per le bancate
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma è meglio inserire match con rating alto oppure rf alti nel multiodds? grazie
-
@Monteodorisio rating alto in questo caso perché con una quintupla verrà comunque fuori una quota totale medio-alta
-
@byron grazie mille
-
secondo voi è rischioso scommettere la multipla su un sito (es. Better) e usare l'altro (es. Goldbet) per contropuntare una singola partita?
-
@sim2704 Decisamente si.
-
sono un pò fuori allenamento e mi sono dimenticato di attivare prima la promozione.
Sapete se è retroattiva??? -
@stefangelo sì, è retroattiva.
-
@Freddie grazie infatti proprio l'avevo letto nelle FAQ . grazie lo stesso
-
Non ho capito se è sconsigliato giocare questa multipla sia su Better che su Goldbet, anche se faccio due multiple diverse?
-
@ream ora possono verificare il giocato su entrambi i siti, partecipando ad entrambe le promo e non giocando frequentemente come uno scommettitore, per me c’è la possibilità che capiscano i profili che fanno matched betting limitandoli.
-
@grow40 ok, grazie
-
Avevo 2 euro di saldo bonus, senza accorgermene. Ho giocato 40 euro ma 2 sono di saldo bonus. Mi basta fare la stessa giocata da 2euro o è un problema?
-
@zanulet purtroppo dovresti rifare l'intera giocata, aver usato un saldo bonus inficia l'intera qualificante, che dovrai coprire a questo punto in modalità Normale
-
Se ne faccio una nuova da 40, e faccio poi 80/16,perdo il guadagno ma risolvo il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet