[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
non so a cosa pensavo ma ho fatto una multipla a 5 eventi come procedo?
-
@dan74 non ci è chiaro quale sia il problema, la multipla di questa promozione deve essere da 5 eventi
-
scusate ho troppe schede aperte e sono andato in confusione, come non detto
-
Posso chiedere come mai viene messo 16 nel rimborso e non 20, perpiacere?
-
@Tirizard ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Posso chiedere come mai viene messo 16 nel rimborso e non 20, perpiacere?
perchè rigiocando i 20 euro avrai una perdita di 4 euro
-
@eziolino Quindi teoricamente quando rigioco il bonus non devo scalare le perdite dall'eventuale profitto che mi viene dato dalla multipla in corso? Per esempio ora mi dice che otterrei un profitto di 6 euro e devo fare fede a quello come profitto finale derivante anche dal rigioco eventuale del bonus?
-
@Tirizard ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Quindi teoricamente quando rigioco il bonus non devo scalare le perdite dall'eventuale profitto che mi viene dato dalla multipla in corso? Per esempio ora mi dice che otterrei un profitto di 6 euro e devo fare fede a quello come profitto finale derivante anche dal rigioco eventuale del bonus?
esatto
-
@eziolino Grazie mille, gentilissimo
-
Ninjabet nn va!!
-
rip multiodds
-
pure io!!!!!!! perdo un botto di soldi posso pure smettere per quest'anno. tre multiple in corso
-
@gbax77 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
pure io!!!!!!! perdo un botto di soldi posso pure smettere per quest'anno. tre multiple in corso
idem, ho le multiple di goldbet e better e non so che fare
-
A voi se ripreso?
-
@bobbio Fortunatamente sì
-
@Cerberus ancora niente a me
-
a me ancora niente, altre news?
-
erano apparse le multiple ma con le commissioni sbagliate. il tempo di cercare di sistemare e di nuovo ko
-
6 multiple da bancare il resto e profit...
-
Ma visto che ha segnato l'inter e state tutti in profit, bancate il totale scommesso + la responsabilità delle partite prima (si vede facilmente dalla cronologia) e state sereni no?
Ad esempio avete giocato 40€ in multipla + 30€ di responsabilità della prima partita, bancate 73 (con commissione) e tanti saluti -
@rickz28 a prescindere dalla quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet