[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@AleRoby84 si, la multipla va piazzata il giorno prima, la cosa è ancora presente nei termini, basta scommettere una volta la giocata antesport, perché la squadra potrebbe non vincere, e avere perdite dalla qualificante, non ce poi altro al riguardo, se vuoi farla puoi
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@AleRoby84 si, la multipla va piazzata il giorno prima, la cosa è ancora presente nei termini, basta scommettere una volta la giocata antesport, perché la squadra potrebbe non vincere, e avere perdite dalla qualificante, non ce poi altro al riguardo, se vuoi farla puoi
nn trovo l'antepost su goldbet
-
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Mentre basta una sola antepost(+ tutte le prossime multiple) per partecipare a tutte le settimane fino al 1 settembre?
-
@AleRoby84 si
-
@Chomp96 Penso che ne vale la pena provarci, ho aderito e scommesso sulla promo (rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A) aderendo anche alla promo predicator, non devo scommettere la multipla di 3 eventi perchè ho già scommesso in rf 40/16, quindi giocando sul vincente campionato sempre se posso giocare 2.00$ per qualificarmi, perchè nei termini non c'è scritto quanto bisogna scommettere, ho una perdita di circa 0.50 centesimi.
Se la squadra che sceglierò vincerà la partita ottengo un bonus di 3.00$, se non vincerà una perdita di 0.50 centesimi.
La seconda giornata se la squadra scelta vince, guadagnerò un bonus di 3.00$ se non vince non perderò nulla giusto? -
@Magico1 si, sempre ovviamente scommettendo settimana per settimana la multipla qualificante
-
@Magico1 si, sempre ovviamente scommettendo settimana per settimana la multipla qualificante
La validità del 1 settembre è riferita ovviamente all'antepost giusto? Perché le prime 7 giornate andrebbero oltre tale data.
Altra cosa, ovviamente si potrà intanto partecipare alla replay che parte domani ma, ovviamente, dipenderà se proporranno sempre la replay serie A , per le prime 7 giornate, altrimenti sfrutteremo intanto questa e, male che vada, non si farebbe multipla italiana.
-
@AleRoby84 certo, e si
-
a me le giocate antepost sul capocannoniere e vincente sono bloccate anche a voi?
-
La multipla vale come qualificante per le 20 settimane della benvenuto in cui si devono scommettere 50€ a quota > 2.50?
-
@andr3u si conta
-
Buongiorno mi sono accorto che mi ha preso anche 2 euro che avevo di bonus, cosa dovrei fare giocare ancora 2 euro reali oppure quella multipla viene annullata?
-
@mich84 quella multipla non sarà valida anche se solo con 2€ bonus. dovrai bancarla in modalità Normale quindi
-
@Davide perfetto grazie sti 2 euro di [censored] che mi hanno messo non sis a neanche perche
-
non so a cosa pensavo ma ho fatto una multipla a 5 eventi come procedo?
-
@dan74 non ci è chiaro quale sia il problema, la multipla di questa promozione deve essere da 5 eventi
-
scusate ho troppe schede aperte e sono andato in confusione, come non detto
-
Posso chiedere come mai viene messo 16 nel rimborso e non 20, perpiacere?
-
@Tirizard ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Posso chiedere come mai viene messo 16 nel rimborso e non 20, perpiacere?
perchè rigiocando i 20 euro avrai una perdita di 4 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet