[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Penaldo00 si certo
-
@Caccione ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Danielsan hai fatto piangere un po' meno goldbet, ad occhio pagherà almeno 20 mila multiple da 250€ l'una
La mia è più del doppio. , l'altra un po' meno ma poca roba.
-
Quindi nessuno aspetta il bonus …..
Arrivato ora!!!
-
@Staff-NinjaBet Ho vinto sul book, vorrei sapere se ho vinto1.56$ oppure ho perso 4.05?
-
@Magico1 hai perso 4,05€, devi sempre far riferimento a quanto mostra la tabella degli esiti
-
@Chomp96 Ho calcolato, 258.20$ di vincita del book, meno la responsabilità di 222.45, meno i 40.00$ della scommessa mi trovo una perdita di 4.25$ e non 4.05$.
258.20-222.45-40= - 4.25 coretto? -
@Magico1 se questi sono i valori effettivi, si, è corretto
-
@Caccione aspetti il fischio finale in ogni caso ? Mi era parso di leggere che anticipavi la puntata..
-
@SmokingBianco sì cioè dipende.. se è già "finita" tipo 3-0 si puo' anche fare, in caso succeda un miracolo sportivo mi accollo sti centesimi del cashout (bancando su mercati liquidi comunque, altrimenti ti fai male a non poter uscire) , o magari sapendo che in caso la multipla vada avanti il mio guadagno aumenterebbe di 20€ correggo un po' la bancata live nel finale se il risultato è già a mio favore per aver lo stesso guadagno sia in caso di win sia il caso di loss .. con prima intendevo di aver già un'idea se risulta piu' conveniente bancare o contropuntare, per questa multipla le ho contropuntate tutte a fine partita su pinnacle e ho chiuso in profitto
-
@Caccione ah ok, pensavo tipo usando Pinnacle sul 2-1 Fiorentina..
-
@Chomp96 è stato appurato che non c'è alcun rischio fare la stessa promo sia sua Better che su Goldbet? Si possono anche giocare le stesse partite? Anche stessi risultati?
-
@Évariste-Galois a me è capitato di vincere un paio di multiple su Goldbet
-
@Mpt2020 Il periodo è troppo breve per poter dare un'opinione a riguardo.
Per quanto riguarda gli esiti, a mio parere è meglio giocarli uguali che in contrasto. Ad esempio Inter v Poggibonsi O3.5 su Goldbet e Inter v Poggibonsi U3.5 su Better.
Quindi o li cambi tutti senza mettere in contrasto nulla o la fai uguale e non ti complichi troppo la vita. -
@DeanWinchester ma le quote sono identiche tra i due book giusto? Quindi fare le due multiple identiche, seguendo il tuo discorso, ci incorerebbe meno in rischio di limitazione
-
@Mpt2020 Si, le quote sono identiche. Guarda, purtroppo non posso essere certo al 100% di quello che ti dico quindi è solo una mia opinione. Alcuni utenti che avevano un PayPal limitato su Goldbet ma non su Lottomatica, si sono trovati il conto PayPal limitato anche su Lottomatica dopo la fusione. Quindi, non potendo escludere totalmente un non scambio di dati tra i due siti, io eviterei di far sembrare una giocata la copertura dell'altra mettendo esiti opposti. Inoltre ritengo che uno scommettitore serio (ludopatico) non abbia interesse a giocare multiple diverse (in cui una sarebbe per forza di cose perdente) ma piuttosto gioca la stessa multipla da più parti.
-
@DeanWinchester grazie caro per questa disamina. E ci sta alla fine. Uno scommettitore è convinto delle proprie scommesse. Quindi, agli occhi dei book, non avrebbe senso scommettere la stessa partita con risultati differenti.
-
@SmokingBianco le quote a fine partita cambiano su betfair perchè il 95% delle persone non ragiona e banca a prescindere, i book ci mettono qualche minuto ad allinearsi con betfair quindi non cambieranno mai subito, si fa in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet