[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@SmokingBianco ieri notte aveva ritracciato
-
Io alla fine esco con circa 6.5 e 6 rischiando un po’ qua e la ma sempre pronto al cash out.
-
@byron e di notte faccio altro
-
@SmokingBianco anche io, infatti ho piazzato l'offerta in banca prima di andare a dormire e stamattina l'ho magicamente trovata abbinata...
-
@byron io ho contropuntato subito dopo il gol della Roma. Ho una mia tecnica di speculazione che utilizzo in parallelo alle multiple rf. Con le multiple goldbet/better che prevedono maggiorazione sulla vincita perchè richiedono 5 partite viene particolarmente proficua
-
@Caccione ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Raga però consapevoli dei problemi gli ultimi 2 minuti dovevate aver già aperta la scheda di pinnacle/unibet per la contropuntata a 2.8, ne avevamo parlato di quello che sarebbe successo
Io trovato betclic 2.81 e 2.79
-
@Caccione ma in live usare il punta punta per la successiva non rischia di essere molto più sanguinoso di fare cash out sull’ exchange in caso butti male ??
-
@SmokingBianco hai visto che la quota durante la notte ha ritracciato? Da 1.60 a 1.55
-
Ma in tutto sto bordello siamo tutti quanti giunti al quinto match?
Non c'è nessuno che possa ancora sperare nel Napoli prima di fiondarsi sulla Juve? -
@byron mi sa di si... io ,in una delle 2, ho messo la Lazio e nn la viola ma sempe alla quinta sono arrivato.
-
@byron ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ma in tutto sto bordello siamo tutti quanti giunti al quinto match?
Non c'è nessuno che possa ancora sperare nel Napoli prima di fiondarsi sulla Juve?nn aveva buoni rating
-
@byron Beffa nella beffa: stasera andiamo tutti a rimborso.
-
@byron io spero che verona-napoli finisca O3.5
-
@DeanWinchester ahahaha sicuro, quando na giornata arriva a fare porcate fino al 95 complicando e assottigliando il guadagno, l'ultima la perdiamo sicuro pd
-
Propongo una guida nuova di trading prematch.
- Compila la multipla della promo rimborso di GoldBet senza giocarla.
- Mettiti in banca su tutte le partite della multipla e attendi il sabato e la domenica.
- Goditi i milioni.
-
@Évariste-Galois ci sarebbe sempre e comunque qualcuno che finirebbe incetriolato
-
@SmokingBianco perché in live?
-
@byron io tengo under 3.5 napoli
-
sono molto tentato da fare cash out per recuperare la vincita XD
-
@Leo88 Vinceresti, quanto??? 25€ forse 30€ ma ne rischieresti oltre 300... ti ho convinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet