[entro le 19:00 | 8 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
Salve, per errore ho giocato una partita del 13 ma il bonus è stato comunque accettato, cosa succede ora con la regola dei 3 giorni?
-
@5h4k3r il bonus è perso purtroppo, non bancare o se l'hai fatto fai cashout.
-
mi sa tanto che questo bonus da 25 euro non arriva se si ha attivo il rimborso multiple da 5 euro...giusto?
io l'ho appena giocato il rimborso e depositato poi 25 euro... -
@Nico9507 il bonus viene accreditato ma non puoi attivarlo finché non chiudi l'altro bonus ovvero la scommessa che completa il rollover termina.
-
@Freddie ciao potresti specificare in che senso perso? La giocata è stata piazzata col saldo bonus, se vinco o perdo la giocata cosa succede?
-
@5h4k3r hai giocato su un evento che termina oltre la scadenza del bonus, pertanto l'eventuale vincita non verrà pagata.
-
Buonasera, per evitare in principio di entrare in rollover sarebbe possibile puntare 75€ di cui 25 di bonus e bancare sull' exchange? così da raggiungere subito, anche in caso di vittoria della puntata, la quota di rollover.
-
@LorenzoTovs purtroppo no, solo il bonus contribuisce al rollover.
-
Ciao a tutti, ho fatto il deposito di 25 euro, ricevuto il bonus di 25 euro e già giocato, ho ricordato dopo che dovevo ricevere il bonus di 5 euro della promozione della scorsa settimana, se ho capito bene il bonus di 5 euro non lo ricevo?
-
@carlos7725 Lo hai ricevuto. Potrai attivarlo solamente dopo aver risolto quello da 25. Su Planetwin non si possono avere due bonus attivi per volta.
-
@DeanWinchester grazie del chiarimento!!
-
@Davide ciao, va bene anche il deposito con bonifico?
-
@lia Nei T&C lo riporta come metodo valido ma siccome il deposito non è istantaneo e impiegherà giorni, suppongo che poi dovrai contattare l'assistenza di Planetwin per farti accreditare il bonus manualmente. Io eviterei e andrei di carta.
-
@DeanWinchester grazie, avevo la N26 ma purtroppo hanno deciso di chiudermi il conto e sono senza carta...
-
Ho scommesso il bonus di 5€ su una partita di domani delle 21:00. Se dovessi vincere e quindi farne un'altra da 5€, subito dopo posso attivare questo da 25€ o devo aspettare la conclusione della seconda partita?
-
Buonasera, il deposito è andato a buon fine... ora vorrei capire questo: "Attiva il tuo bonus entro le 23:59 del 10/08 cliccando sul bottone a destra e giocalo 3 volte a quota minima totale di 1.50 su eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall`attivazione"... cioè io ho tempo fino al 10 agosto per ATTIVARE e poi successivi 3 giorni per completare il rollover giusto?
-
@MezBar deve essere refertata per poter attivare un altro bonus,non basta completarne il rollover
-
@pandan esattamente. I 3 GG partono dal momento dell'attivazione.
-
@enzobascio89 ho paura di non farcela con i tempi... Mi sa che ho sbagliato a scommettere su un evento di domani...
-
@enzobascio89 Perfetto! Posso quindi scaricare il deposito giocandolo senza aver attivato nulla? Se si, una volta giocato con la vincita su Planet posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet