[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@pandan é esclusiva invece
-
Sapete se il bonus ha una scadenza?
-
@MarcoNinjaTM è tutto scritto nei t&c presenti sotto la email, al primo post di questo 3D e nel sito.
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
Sapete se il bonus ha una scadenza?
7 GG
-
Qualcuno sa se la promo sulle slot invece ha come rigioco 1x?
-
Top! Bonus già arrivato
-
Sperando che la ripropongano uguale sull'altro ; )
-
@luanapuntoriere ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
ciao dopo aver ricaricato a qualcuno è arrivato il bonus slot?
appena arrivato
-
@Chomp96 Si può prelevare durante il periodo promozionale? grazie
-
@acqua certo
-
Il bonus sport va giocato entro 7 giorni dall'erogazione, ma anche gli eventi giocati devono terminare entro i 7 giorni ?
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus? Ed è visibile? In passato succedeva che a volte dovevi giocare e nonnscalava saldo reale ma bonus?
-
@Hiroo-Onoda il bonus è visibile, ed arriva effettivamente dopo circa 30minuti, prova al massimo a fare logout se sei dentro da quando hai depositato
-
Io su lottomatica ero limitato , ora mi è arrivata sta promo, ma x sapere se sono ancora limitato devo chiedere solo in chat ?
-
per caso c'è da rispettare una quota minima per gli eventi o è necessario solo rispettare la quota totale di 2.50
-
@davidemazz basta rispettare la quota totale della multipla
-
@Danielsan la puntata va in accettazione, solo che mentre tipo su goldbet se non sei limitato al 90% la prende e anche subito, su better ci mette di più e a volte rifiuta a volte no, la limitazione quindi comunque rimane
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
Io su lottomatica ero limitato , ora mi è arrivata sta promo, ma x sapere se sono ancora limitato devo chiedere solo in chat ?
Non chiedere niente...idem io... mi manda cmq in accettazione come sempre ma il bonus è arrivato e già giocato...vediamo nel futuro
-
@Santurello98 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
@Danielsan la puntata va in accettazione, solo che mentre tipo su goldbet se non sei limitato al 90% la prende e anche subito, su better ci mette di più e a volte rifiuta a volte no, la limitazione quindi comunque rimane
Limitazione sulle puntate si ma di promo sport su ricarica non ne vedevo da anni
-
@AleRoby84 sei riuscito quindi a giocare la multipla da 4 selezioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet