[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@Riccardo742 Prova a simulare un deposito inserendo il codice. Se la promozione non l'hai ricevuta ti darà errore e non ti lascerà depositare.
-
@DeanWinchester davvero? non è che mi accetta il versamento e non ho bonus? oppure provo con un importo basso e mi da un bonus piccolissimo?
-
@Riccardo742 Se non hai ricevuto la promozione non ti lascerà andare avanti dicendoti qualcosa del tipo "promozione non attiva" o qualcosa del genere.
-
@DeanWinchester avevi ragione: promozione non attiva
-
@DeanWinchester grazie Dean!
-
si può prelevare anche se non è ancora stato scommesso il bonus?
-
@nicmor sì certo
-
gli eventi della multipla devono concludersi entro 7gg dall'erogazione del bonus o va solamente giocata entro 7gg dall'erogazione del bonus?
-
@gambabs Solo giocata
-
@gambabs va giocata entro 7 giorni, può concludersi anche dopo
-
salve a me è arrivata slot, ma vale sempre il discorso di entra o esci?
-
@davidemazz ora basta rigiocarli una volta.
-
dopo aver contattato l'assistenza a cui risultava non inserito il codice, mi è stato accreditato il bonus
-
@Rosy_ba A me ancora nulla, 2 segnalazioni + allegato screen ma nulla ancora. Cosa gli hai detto?
-
@ilmemole gli avevo detto che il sito nuovo non funziona bene, gli ho fatto presenti tutti i bug che avevo riscontrato, e che non possono addebitare agli utenti i bug stessi
-
ciao ragazzi, ma chi ha ricevuto il bonus ha messo il codice anche nella sezione bonus e lo ha attivato? oppure ha messo il codice solo in fase di ricarica nel campo codice promozionale?
-
@superpisu Solo in fase di ricarica
-
@DeanWinchester grazie Dean
-
Scusate conta solo la quota totale di 2.5 giusto come goldbet ?
-
@Danielsan si.. io ho messo anche 1.1 per evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet