Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@DenMig per questa situazione purtroppo non abbiamo precedenti, per cui se non vuoi rischiare di depositare a vuoto deposita con carta, altrimenti potrai provare con paypal e vedrai subito sulla scheda promozionale se questo è stato valido o meno
-
mi sono appena registrato ma per errore invece di versare 250€ ne ho messi solo 10.
Si può ancora rimediare versando la differenza prima di piazzare la scommessa o dovrò giocare il bonus sui 10€? -
@Tazmania-0 il bonus è calcolato sul primo deposito, non puoi quindi farne altri per rimediare.
-
@Freddie neanche per le altre 2 fasi?
-
@Tazmania-0 no solo per la prima.
-
quindi piazzo una scommessa da 10 in normale e amen, ma poi come calcolo l'RF per il bonus che otterrò?
-
@Tazmania-0 ti conviene puntarlo su una quota molto alta senza bancare, così avrai accesso garantito alla fase 2 (perdendo la giocata) o, in caso contrario, un ottimo profitto.
-
ok in caso richiedo quando sarà il momento, poi una volta chiusa la fase uno ripartirò normalmente con il versamento di 250€ quindi, giusto?
-
@Tazmania-0 sì
-
-
@Freddie ho depositato per la fase 2 ma ancora nella pagina del bonus non mi ha messo la spunta sul deposito. Posso già piazzare la qualificante da 250 o meglio aspettare?
-
@RedKing ti confermiamo che la cosa è normale, le fasi successive alla prima non sono reattive come la prima, puoi comunque già piazzare la qualificante ed entro 48 ore riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok allora procedo
-
@Chomp96 viste le quote abbastanza sfavorevoli per curiosità ho provato a fare qualche simulazione col dutcher e in effetti per le qualificanti da 250 si otterrebbero condizioni mooooolto migliori avvicinandosi ad una perdita di 3/5€ contro i 16/20 dell'oddsmatcher, ma poi non so fino a che punto valga la pena movimentare una puntata di 300/400€ sul book, sarebbe abbastanza sospetta..
-
@RedKing il problema è sempre il solito, se usando il dutcher stai usando partite poco conosciute con tutta probabilità non ti accetterà la giocata ne planetwin ne il bookmaker su cui dovrai contropuntare, per cui la cosa potrebbe poi rivelarsi un problema se la puntata ti viene accettata solo da una delle due parti
-
@Freddie Ho ricevuto 50 fs da giocare con la promozione settimanale e 50 fs a seguito di un giocato di almeno 1 euro, sono attualmente alla 2a fase della promozione, ho fatto il deposito e piazzato la qualificante, posso depositare nuovamente un 5 euro per giocare alle slot?
-
@tupacshakurwa in generale non abbiamo precedenti per situazioni del genere, ti consigliamo quindi per ora di non depositare nulla, e attendere che eventualmente ti torni indietro del saldo reale dalle scommesse piazzate
-
@Chomp96 Il problema è che mi scadono questi freespin 5 ore dall'inizio della partita qualificante, tuttavia per poter ottenere questi fs ho dovuto depositare 20 euro per la qualificante in una situazione analoga, ovvero aspettando la refertazione della qualificante.
-
@tupacshakurwa allora procedi pure con il deposito
-
@Chomp96 Pardon, errore mio. Il deposito l'ho fatto successivamente all'ottenimento del primo bonus da 100 euro.
-
@tupacshakurwa allora fare altri depositi ora non comprometterà la promozione di benvenuto, che al massimo è stata già compromessa dal deposito precedente già fatto, cosa però non accaduta, quindi puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet