Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho perso il bonus, posso passare alla fase successiva?
Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione mio bonus sia presente la scheda promozionale della nuova fase -
È possibile prelevare le vincite ottenute con saldo reale?
Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo. -
È possibile giocare il deposito in più scommesse?
Sì, puoi dividere in più scommesse l'importo depositato per piazzare la qualificante. -
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi. -
Quanto si può guadagnare?
Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 200/240€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva. -
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
-
-
Buongiorno..dopo la registrazione ho visto che oltre al bonus benvenuto mi è stato dato un bonus sul deposito "Happy hour" che scade il 3 agosto..vorrei sapere se con un unico deposito posso ricevere entrambi i bonus oppure devo farne due diversi..grazie
-
@marconio2021 quella promozione non è attiva ora, ma lo sarà solo mercoledì tra le 15 e le 19, in ogni caso, no, puoi attivare un solo bonus per volta, quindi procedi con quello di benvenuto senza fare altro
-
Se faccio l'offerta con meno soldi, come faccio a calcolare la modalità RF? Ho ricevuto un bonus di 30, quindi cosa devo mettere? 30/?
-
@lgaviolaa dovrai modificare i vari valori in proporzione, ma è generalmente sconsigliato farla con valori così bassi, se hai altre offerte da poter fare prima che richiede meno budget è meglio fare prima quelle
-
Va bene, perfetto. Quindi se la guida dice 100/244, allora metto 30/73,20?
Sì lo so, ma ho fatto un errore quando ho fatto il primo deposito, ecco perché ho un bonus più basso. -
@lgaviolaa si esatto
-
Grazie!!
-
@Chomp96 grazie mille..parto con al benvenuto e potrò aderire ad altro promo solo dopo averla chiusa
-
Un altra info...ho convalidato il conto e nella cartella offerte mi compare la spunta verde però non ho nessun tasto attiva..posso procedere lo stesso al deposito per la benvenuto?
-
@marconio2021 si, procedi pure al deposito
-
Oppure io tasto attiva mi comparirà dopo il deposito?
-
@Chomp96 ok.. grazie
-
cosa cambia facendola in stile "classico" senza modalità rf?
-
@vika94 se entri nel rollover subito del primo bonus e lo completi non riceverai le fasi successive e avrai un guadagno estremamente basso non avendo giocato il bonus in modalità rf come da guida, cosa che serve per bilanciare i guadagni dei vari casi
-
salve ho provato a fare una rf 100/244 con quota punta 2.1 e quota banca 2.2 ma mi esce una somma da bancare -15.78
forse sbaglio qualcosa? -
Nella guida c'è scritto che per trovare rating migliori è possibile dividere i 600 euro,
Ma nn si devono depositare 250? -
@Andrea90-0 refuso corretto
-
ma solo a me il 95% delle scommesse viene rifiutata dall'operatore?
-
@andrelam prova con partite di competizioni importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet