Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@RedKing hai depositato con PayPal alla fine?
-
@francescop99 no non ho ancora depositato, vorrei avere il conto verificato prima di farlo ma in ogni caso penso userò la carta
-
@RedKing ok tienimi aggiornato! grazie
-
@francescop99 li ho contattati in chat e dicono di non aver ricevuto il documento ne dal sito ne via email, poi l'ho ricaricato live e mi hanno confermato che ora sono in coda di attivazione , sti maledetti
-
ok conto verificato,
però nella mail mi han scritto:
Se necessario al momento del prelievo il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione. -
@RedKing Foto della carta coprendo i dati sensibili
-
@19DANY98 ahh ok grazie, allora per depositare per semplificare userò la carta fisica e non quella virtuale
-
Dopo quanto tempo si attiva la parte 2 del bonus benvenuto?
-
@gabes22 entro circa 48 ore dalla conclusione della fase precedente
-
@Chomp96 una volta piazzata la prima puntata da 250 se il bonus da 100 dovesse arrivare prima della disputa della partita conviene attendere l'esito della scommessa o in caso lo si può giocare anche subito?
-
@RedKing puoi giocarlo anche subito senza problemi
-
@Chomp96 dopo aver piazzato la prima scommessa da 250 andando nel bonus mi sono ritrovato il pulsante verde ATTIVA
ed una volta attivato questo:
tutto regolare o qualcosa è andato storto?
il saldo è a 0 -
@RedKing giusto così
-
@vito8468 ok, ma a questo punto bisogna attendere ulteriormente o si potrebbe già procedere con la giocata del bonus?
-
@RedKing puoi procedere a piazzare la giocata in RF
-
@vito8468 nell'odds per la scommessa bonus vengono proposti quasi tutti risultati esatti da 1-1. Si può procedere così o sarebbe meglio aspettare un pronostico 1X2 standard per dare meno nell'occhio?
-
Ma voi arrivate a 200€ di profit con questa promo?
-
@gabes22 in effetti, per aiutarci a massimizzare, sarebbe bello se nelle guide ci fosse anche una stima di guadagno per ogni fase in modo da avere dei riferimenti e magari attendere condizioni più favorevoli
-
@RedKing io non credo di arrivare a superare i 170 se non vinco mai la scommessa bonus
-
ho appena piazzato la scommessa bonus ma mi è stata rifiutata dall'operatore, forse a causa del mercato (MLS) o dell'orario (8:00) o ogni tanto lo fanno per altri motivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet