Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@aber forse hai selezionato una quota verde?
-
ho una domanda, sto per fare la qualificante da 330, va bene se punto sulle scommesse live?
-
@Partecillo volendo si, ma la cosa è estremamente rischiosa, ti sconsigliamo di farlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Michelepolpo6 ti confermiamo che la cosa è normale, la seconda è terza fase non sono reattive come la prima, entro 48 ore riceverai il bonus
Ma è confermato che basta giocare la somma e non serve attendere l'esito delle scommesse, giusto?
-
@freelife certo
-
salve, devo per forza caricare 250 tutte in una volta o posso caricarle anche cn 2 versamenti ?
-
@antro1978 il deposito è da fare in una unica soluzione
-
Sto riscontrando un piccolo problema: praticamente tutte le singole vanno in valutazione da parte di un operatore, ieri 2/3 giocate mi furono rifiutate. Succede a qualcun altro o solo a me?
Chiedo perché al supporto ieri mi hanno detto di non vedere alcuna limitazione. -
@freelife Probabilmente non giochi su partite di campionati di una certa importanza, prova a giocare su campionati più importanti
-
@freelife Allora ci sono due modi per far accettare sicuramente una partita o giochi importo 50 o inferiore alla volta oppure se non hai pazienza a dividere le giocate puoi giiocare in un unica soluzione il deposito su campionati importanti
-
Ho letto sulla guida che ho tempo fino al 3 ottobre per COMPLETARE la benvenuto ma se volessi iscrivermi adesso, selezionando la benvenuto e magari depositando e giocando il bonus tra qualche giorno dite che si può fare?
-
@tonip no, ti conviene attendere che venga rinnovata/prorogata dal 4 ottobre, iscriversi ora ti farebbe perdere i bonus delle fasi successive.
-
@Davide il mio profit della prima fase in caso di vincita della bancata è 26 euro ?
-
@michael98 sì esatto
-
Sono ancora in tempo per questo bonus?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@tonip no, ti conviene attendere che venga rinnovata/prorogata dal 4 ottobre, iscriversi ora ti farebbe perdere i bonus delle fasi successive.
-
ho completato la prima fase , adesso ? posso depositare per la seconda volta ? @Davide
-
o devo attendere che mi approvino la fase 2 ?
-
@michael98 deve apparire la scheda della fase 2.
-
@Freddie dopo quanto appare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet