Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide salve, mi pare di aver notato delle cose strane nella guida: scommettendo in risk free ogni bonus secondo le indicazioni, il margine di guadagno supponendo di vincere solo le bancate (per sfortuna, ma non è assurdo visto che la puntata in rf è quasi sempre a quota alta) ammonta a 60+60+80 circa (ovviamente presumendo di non superare la quota 7 come consigliato dalla guida), qui togliamo un 5-10% di 830, il totale scommesso per ottenere i bonus (all'incirca 60 euro) e scendiamo a un guadagno totale di 140 euro circa, tutto ciò basato su simulazioni, ma potrebbe essere 20 euro in più visto che per casualità ho trovato solo percentuali rf basse simulando il terzo bonus. non sarebbe invece più conveniente così:
i depositi li gioco normalmente perdendo sempre quei 60 euro, e i bonus li gioco in normale a quote alte garantendomi di intascare (anche un po pessimisticamente) un 80% su ogni bonus, senza mai arrivare al rollover visto che alzando di molto la quota presumo di perdere la puntata, eccetto l'ultimo bonus del quale poco importa, così il guadagno dovrebbe ammontare a 80+80+132, togliamo 60 per i depositi e arriviamo a 232 euro di profitto, almeno 80 in più rispetto all'utilizzo del rf. tu cosa ne pensi? -
@Partecillo il fatto è che se giochi in normale, nessuno ti garantisce di perdere il bonus. Ti basta vincere un rollover per precluderti tutti gli altri
-
Il rollover è relativo solo ai bonus giusto? Sono al primo step e ho giocato i 250+ il bonus da 100, vincere sul book le scommesse piazzate con il deposito dovrebbe essere irrilevante se ho capito bene giusto?
-
@GiulioG10 si, il rollover è solo sul bonus. Le vincite derivanti dalle scommesse con saldo reale sono direttamente prelevabili
-
@Davide sembra inverosimile vincere un rollover 8x, significa vincere la puntata 7 volte, vi suggerisco di menzionare queste implicazioni, anche se capisco che siete tenuti a garantire un guadagno certo. non mi è chiaro però come mai sia scritto che serve un budget di 2500 euro, in realtà, pur usando la modalità risk free, dovrebbero bastare 600 euro circa (?).
i 250 da depositare, supponendo di vincerli sulla puntata, posso prelevarli in qualsiasi momento e poi ri-depositarli per il bonus successivo giusto? -
@Partecillo si è tenuto conto sia dei depositi da fare, sia del rollover da completare dell'ultimo bonus (165x8 = 1320 da giocare a quota minima di 2.00, fanno circa 2500€ in caso di vincita nel peggiore dei casi).
Le somme vinte con i depositi si possono prelevare senza inficiare la promo nel contempo -
@Davide ah okay chiaro quindi supponendo di vincere spesso la puntata la responsabilità diventa sempre più alta e i soldi vanno via da betfair; quindi i soldi vinti grazie al bonus sono anch'essi non prelevabili fino al rollover?
-
@Partecillo si, le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus e non prelevabili in quanto tali fino al completamento del rollover
-
Ma se volessi giocare con importi più bassi la benvenuto, sarebbe un errore scegliere la promo "Play 100" al posto che quella "Play365"?
-
@Davide i bonus si possono spezzare in partite diverse in momenti diversi? se si risolve il problema della responsabilità e permette di alzare tanto le quote
-
@Partecillo se ti riferisci alla prima giocata che fai con il bonus, che deve essere in rf, no, non puoi spezzarla, se ti riferisci alle successive per completare il rollover, si, puoi farlo, e in quel caso comunque converrà giocare a quota minima di 2
-
posso giocare anche in risultati non 1x2? il calcolatore mi suggerisce un risultato preciso 1 a 0 per il rf, va bene comunque?
-
@Partecillo si andrà comunque bene se ce sufficiente liquidità per la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Partecillo si andrà comunque bene se ce sufficiente liquidità per la bancata
Ciao, scusa, ma se volessi giocare con importi più bassi la benvenuto, sarebbe un errore scegliere la promo "Play 100" al posto che quella "Play365"?
-
Salve, sto cominciando la seconda fase del Bonus di Benvenuto Play365 - Parte 2 e devo ancora depositare per attivarlo, vedo che è presente un secondo bonus Happy Hour Bonus 100% fino a 25€ che scade alle 19.00 e da attivare entro il 17 sett. Posso sfruttarli tutte e due? se si in quale modo, grazie
-
@paplito no, non potrai farlo, su planetwin puoi attivare una sola offerta per volta, completa quindi prima la benvenuto prima di fare qualunque altra offerta
-
Ragazzi, mi sono appena registrato su planet, per il bonus benvenuto posso depositare con PayPal? O nn me lo conta?
-
@BoomSalento puoi depositare con paypal senza problemi
-
Ho completato la prima tranche . Nel frattempo che arriva la scheda della seconda posso fare la promo "happy hour" ?
-
@BoomSalento se lo hai già nel conto si, puoi giocare il bonus della happy hour e farlo terminare prima di attivare la nuova offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet