Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Avendo un bonus che termina con decimali ovvero 25 centesimi, ho provato a forzare la scommessa arrotondando alla cifra superiore. nonostante abbia spuntato il bonus sono stati utilizzati solo soldi reali. Come si può risolvere questa problematica? grazie
-
@colin devi arrotondare per difetto, lasciando quindi fuori quei centesimi.
-
ma se lascio fuori i 25 centesimi non riesco a completare l'offerta perchè non azzero i bonus.
-
@colin dove hai letto di dover azzerare il bonus? Quei centesimi diventeranno in ogni caso prelevabili se dovessero rimanere da soli.
-
Scusami, se al temine delle scommesse mi restano 25 centesimi e non ho ancora terminato il rollover, come faccio a riscommettere la parte di bonus dei 25 centesimi?
-
@colin @Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Quei centesimi diventeranno in ogni caso prelevabili se dovessero rimanere da soli.
-
buonasera a tutti! depositando con paysafecard, come posso prelevare?
-
@giuliano800 Potrai prelevare solo tramite bonifico bancario su di un iban a te intestato
-
Ho effettuato il deposito per la benvenuto tramite PayPal ed è andato a buon fine: ho ricevuto anche i 100 euro previsti per la fase 1 dopo aver giocato il deposito. Vi confermo che potete depositare anche con PayPal quindi.
-
non funziona l'oddsmatcher......
-
@gabes22 ne siamo già a conoscenza, in questi casi è necessario usare direttamente la discussione dedicata a questo tipo di segnalazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/9731
-
@Davide ok grazie! Ma basterà dare solo il numero dì iban o chiedono altre informazioni sul conto bancario?
-
@giuliano800 chiederanno un documento intestato dalla banca dove si vede il tuo iban e il tuo nome e cognome
-
@Davide ho chattato con PW365 e questa è stata la loro risposta in merito al prelievo paypal /paysafe! che ne dite, mi stanno fregando? che altri documento mi potrebbero chiedere su un conto paypal? unnamed.png
-
ho chiesto sia di paysafecard che con paypal e mi dicono che per prelevare non ci sarà nessun problema , ma non mi hanno detto che documenti aggiuntivi mi potrebbero chiedere su un conto paypal o paysafe
-
@giuliano800 sia PayPal che paysafecard hai un account personale...al massimo potranno chiederti uno screenshot della home Page dei due metodi di deposito, dove si vedono i dati del conto (mail, nome cognome etc)
-
salve, ho effettuato la prima fase del bonus, ovvero i 100€ in modalità risk free 100/244, ed ho vinto su PlanetWin. Ora per completare il rollover, devo continuare a settare l'oddsmatcher in modalità risk free oppure in altra modalità come normale o bonus? Se in modalità risk fee, con quali importi?
-
salve, ho effettuato la prima fase e seguito le istruzioni facendo la modalità risk free 100/244. Ho vinto la puntata, quindi su Planetwin. Ora devo completare il rollover, ed il mio dubbio è: devo continuare ad usare la modalità risk free oppure passare alla modalità normale? Se la risposta è usare risk free, con quali importi questa volta dato che sono dentro il rollover?
-
@macao il rollover si completa esclusivamente in modalità Normale, la modalità RF si usa solo la prima volta che giochi il bonus
-
@Davide il bonus si può splittare (3a fase) o va giocato in unica soluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet