[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@Yondaime che riceverai 99,50€ di bonus invece di 100€
-
@Yondaime ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Staff-NinjaBet cosa succede se deposito €199 invece che €200?
200 è la disponibilità precisa della mia carta PostePay (ricaricata apposta) ma mi viene rifiutato il pagamento da parte della banca (al telefono l'operatore mi dice che è tutto ok); quindi vorrei provare a depositare di meno per capire se il pagamento passa.
se posso chiedere , puoi agiornarmi sull arrivo del bonus? se è instantaneo dopo il deposito ( perchè leggendo a volte arriva con un po' di ritardo )
-
ragazzi in fase diregistrazione , per il corretto accredito del bonus , consigliare di saltare quando ti chiede di depositare e farlo dopo aver convalidato i documenti , oppure di fare il contrario, depositare e poi convalidare ? non vorrei fare casini
-
@Ottavio93 la cosa è indifferente, puoi procedere come preferisci, non farà differenza
-
ok grazie.... leggevo che un utente , ha subito piazzato la scomessa da 300 euro , senza passare prima da quella da 10 , voi mi suggerite di seguire come fa la guida ? e in quel caso , facendo prima la scomesa da 10 , questa viene prelevata dal saldo bonus ,senzainfluire il rollover ?
-
@Ottavio93 puoi procedere anche con la scommessa da 300€ subito e andrà comunque bene
-
perfetto grazie , credo che farò così
-
ragazzi , ho un problema .....uso carta hype.....sto aprendo il conto su bwin, ma in fase di registrazione mi dice che con questa carta non posso prelevare le eventuali vincite.... qualcuno ha esperienze con hype ? ( con altri siti non ho avuto problemi di prelievo )
-
@Ottavio93 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
grazie ragazzi
-
Scrivo la mia esperienza su Bwin:
Mi sono registrato alle 17 circa e depositando 170 euro per avere il bonus di benvenuto da 85 euro.
Mi loggo e carico i documenti. Nel frattempo cerco di piazzare la scomessa da 255 euro (ho evitato di fare la prima da 10) . Individuo Bari - Palermo con buon rarting e la inserisco nella schedina , premo ok, e mi mette in attesa perchè deve fare delle verifiche .
La scomessa viene rifiutata perchè l importo è troppo alto.
Allora decido di fare la prima da 10 euro su un altra partita questa volta del campionato tedesco, ma quando clicco su scometti esce una piccola scritta : '' il tuo conto è stato bloccato '' .
Faccio il log out pensando ad un errore, ma nel momento in cui vado a fare il log in , mi esce una bella scritta il rosso che mi dice che ci sono delle irregolarità sul mio conto .
Provo a contattare l assistenza tramite live-chat ma nulla , a causa delle numerose richieste , non riesco a parlare con nessuno . Ho mandato una mail, ma i tempi di risposta vanno dalle 24 alle 48 ore.
Non riesco a capire come possano bloccare un account che nn aveva neanche 1 ora di vita.
Ora aspetto e spero di non perdere i miei soldi . -
@Ottavio93 ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
Scrivo la mia esperienza su Bwin:
Mi sono registrato alle 17 circa e depositando 170 euro per avere il bonus di benvenuto da 85 euro.
Mi loggo e carico i documenti. Nel frattempo cerco di piazzare la scomessa da 255 euro (ho evitato di fare la prima da 10) . Individuo Bari - Palermo con buon rarting e la inserisco nella schedina , premo ok, e mi mette in attesa perchè deve fare delle verifiche .
La scomessa viene rifiutata perchè l importo è troppo alto.
Allora decido di fare la prima da 10 euro su un altra partita questa volta del campionato tedesco, ma quando clicco su scometti esce una piccola scritta : '' il tuo conto è stato bloccato '' .
Faccio il log out pensando ad un errore, ma nel momento in cui vado a fare il log in , mi esce una bella scritta il rosso che mi dice che ci sono delle irregolarità sul mio conto .
Provo a contattare l assistenza tramite live-chat ma nulla , a causa delle numerose richieste , non riesco a parlare con nessuno . Ho mandato una mail, ma i tempi di risposta vanno dalle 24 alle 48 ore.
Non riesco a capire come possano bloccare un account che nn aveva neanche 1 ora di vita.
Ora aspetto e spero di non perdere i miei soldi .sono riuscito a contattare l assistenza telefonicamente e mi è stato comunicato che l account è sospeso
-
Questo post è eliminato! -
@Ottavio93 Per quale motivo?
-
quando scade?
-
@Swapp1 bwin non indica una data di scadenza per le sue offerte, potrebbe quindi scadere domani come tra un'anno
-
@Heratax ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Ottavio93 Per quale motivo?
apparentemente nessuno, l unica cosa che mi viene in mente è la scomessa che ho provato a fare troppo alta , però alla fine uno crea il conto , deposita e poi fa quello che vuole con i soldi , altrimenti nn fatemi fare il conto
-
ciao ragazzi, è stata comunicata una scadenza per questa offerta?
-
@Ottavio93 Assurdo ed ora te l'hanno sbloccato o devi chiuderlo?
-
@Heratax ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Ottavio93 Assurdo ed ora te l'hanno sbloccato o devi chiuderlo?
Stavo per scrivere la fine della storia .
dopo la sospensione improvvisa del conto , in questi 2 giorni ho aspettato loro comunicazioni via mail, che però non sono arrivate.
Allora questa mattina richiamo e un operatore mi dice che mi hanno mandato una mail, dove richiedevano la verifica della mia identità con 2 selfie del mio faccione e il documento di identità e una foto della mia carta che ho utilizzato per depositare i soldi . Vado a controllare la mail, ma ovviamente non ho ricevuto nulla.
Richiamo il servizio clienti e per fortuna mi risponde l unico operatore con un minimo di cervello che mi rimanda la mail.
Oggi verso le 14:00 invio tutte le fote e verso le 18:00 mi inviano una mail ,dove mi spiegano che l account era stato sospeso per verifiche e che ora finalmente l hanno sbloccato .Morale della favola : io consiglio dalla mia esperienza di mandare i documenti e aspettare la loro convalida prima di depositare e per problemi di qualsiasi tipo di chiamare telefonicamente la loro assistenza perchè per mail ho avuto problemi e tramite live chat non si riesce a parlare con nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet