[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
finita, ha vinto dimitrov, concludo la promo con un +8 finale, ma le premesse erano ben altre, sarei andato a +33 con la possibilità di continuare ancora
-
@gino hai provato a puntare su un altro evento? Magari hanno limitato solo questa partita
-
alla fine il [censored] Ninja ha protetto tutto!!!! pero' @Claudio-NinjaBet questa di SNAI di oggi è stata una vigliaccata assurda!!!!
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ha vinto dimitrov
almeno i ninja che non ne sapevano nulla hanno guadagnato
ovviamente io ero al PC e mi sono coperto appena letto, ovvero quando Thiem stava @2 e rotti. Morale della favola: oggi -16, ieri +10 = -6
Unica cosa positiva è che mi sono coperto su StarVegas in live e mi ha accettato 23 euro di giocata
-
@mendel @cheesburger Ho provato a puntare su nadal per una scommessa personale e mi è venuto scritto: "operazione non consentita". Tra l'altro ho pure vinto la scommessa su snai su Dimitrov
-
@paolo_lab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ha vinto dimitrov
almeno i ninja che non ne sapevano nulla hanno guadagnato
ovviamente io ero al PC e mi sono coperto appena letto, ovvero quando Thiem stava @2 e rotti. Morale della favola: oggi -16, ieri +10 = -6
io con la strizza alla fine strappo 10 € con la copertura....ma questa di oggi è vigliaccata davvero brutta di SNAI
-
ma in tutto questo , quando cavolo è uscito scritto nei termini che la promozione valeva fino alle 16:00??!!!
-
@paolo_lab ti capisco, io ci ho rimesso -4,5€ ma almeno resto in positivo con i +10,50€ di ieri
inoltre mi sono coperto proprio nel momento peggiore, quando erano in parità totale nel terzo set, e giusto un game prima che Dimitrov facesse il break
mi fossi seduto al PC 2 minuti dopo, mi sarei coperto con 3€ o 4€ di guadagno in ogni caso
-
mi fossi seduto al PC 2 minuti dopo, mi sarei coperto con 3€ o 4€ di guadagno in ogni caso
o non ci fossimo seduti affatto ... ma in quel caso avrebbe vinto Thiem
EDIT: cmq avevo puntato il bonus Sisal su thiem, strappo 60 cents di commissione a Betfair e porto la perdita dei 2gg. di promo a meno di 5 euro
-
@cheesburger stessa cosa per me ,anche se comunque chiudo a +31
-
@paolo_lab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
o non ci fossimo seduti affatto ... ma in quel caso avrebbe vinto Thiem
ah poco ma sicuro
-
Questo post è eliminato! -
@vrahel sì puoi prelevarle
-
Canale telegram utilissimissimo in questi casi.. A. Dopo i conti ma su 2gg dovrei comunque rimanere in attivo.. Però diventa complicato se iniziano a cambiare le condizioni a puntate già accettate.. Io avevo sistemato tutto stamattina..
-
@ivan ahaha anche io speriamo ci diano i 50 euro
-
Salve a tutti... ma quindi io che su snai avevo dimitrov non becco il 30% di incremento della vincita??????
-
direi che ho un problema maggiore rispetto ai 50€ di bonus che non arriveranno......
-
@claudio-ninjabet @alextheboss Ero sicuro sarebbe successo, in questi casi cosa bisogna fare?
-
@gino @alextheboss contattateli e chiedeteli il motivo. richiedete lo sblocco e vedete se vi chiedono documenti o altro.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, in ogni caso non ho scommesso a distanza o fatto altro di strano. Vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet