[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@Heliman90 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
io questa la passo ho paura di bait
secondo me alla fine vista la mandria di utenti che la farà cambieranno i termini in rimborso sulle perdite
-
@Staff-NinjaBet Si può prelevare al termine di una delle due scommesse?
-
@Staff-NinjaBet Se ho scommesso con bonus gold per sbaglio posso comunque farne un'altra di scommessa ?
-
@19DANY98 non è vietato prelevare durante l'offerta, ma non è ben visto farlo specie se si tratta di grossi importi, quanto meno finchè l'offerta non è terminata si consiglia di attendere
-
@Azor5 si, puoi farne un'altra al suo posto
-
@Davide grazie Davide
-
Scusate si può giocare su goal e under/over??
-
@lunerio si son due mercati diversi
-
@ZFede grazie
-
@Heliman90 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
io questa la passo ho paura di bait
che vuol dire bait?
-
@eziolino esca
-
@MezBar ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@AleRoby84 che rating hai trovato? Settimana scorsa erano molto migliori...
Perderò sempre 22 euro come settimana scorsa.
Siamo sempre sull87-88 sull'oddmatcher , mentre sul dutcher qualche 90-92 lo trovi.Alla fine sarebbe cmq un mese di mb regalato.
-
@MezBar ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@eziolino esca
ah ok,effettivamente promo dal guadagno di 15-20 euro non le vedo da un bel po,magari hanno intenzione di pubblicizzare il calcio femminile chi lo sà,poi snai solitamente non scamma
-
@eziolino sarò un disco rotto ma per me promo di questo tipo sarebbe ideale non pubblicarle tra le ricorrenti, vero che snai non fa di solito ste cose però da rimborso sul giocato a rimborso sulle perdite è un attimo. Non serve manco fare chissà quali porcate, finchè l'utenza era quella di settimana scorsa probabilmente gli andava bene, vedremo a fine settimana come tireranno le somme. Certo è che 7 gg di una promo cashback 20% di sto periodo...
-
@HuckCheever se faranno davvero ciò. pensi che lo faranno per le scommesse fatte da quel momento in poi, oppure anche per tutte quelle già fatte?
-
@HuckCheever ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@eziolino sarò un disco rotto ma per me promo di questo tipo sarebbe ideale non pubblicarle tra le ricorrenti, vero che snai non fa di solito ste cose però da rimborso sul giocato a rimborso sulle perdite è un attimo. Non serve manco fare chissà quali porcate, finchè l'utenza era quella di settimana scorsa probabilmente gli andava bene, vedremo a fine settimana come tireranno le somme. Certo è che 7 gg di una promo cashback 20% di sto periodo...
assolutamente d'accordo
-
@MezBar bè se lo devono fare lo faranno bene cioè tutte le scommesse perdenti rimborsate, quelle vincenti no. Io l'avevo già fatta settimana scorsa e questa avevo già giocato (purtroppo questa settimana ho vinto la scommessa grossa). Se avessi saputo che sarebbe stata pubblicata tra le ricorrenti avrei rinunciato a farla a discapito del mancato guadagno
-
@HuckCheever in passato ricordo quella sul basket che modificarono solo quelle fatte dopo appunto la modifica... Rimane rischiosa se possono cambiare i T&C anche per chi ha già partecipato
-
@HuckCheever ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@MezBar bè se lo devono fare lo faranno bene cioè tutte le scommesse perdenti rimborsate, quelle vincenti no. Io l'avevo già fatta settimana scorsa e questa avevo già giocato (purtroppo questa settimana ho vinto la scommessa grossa). Se avessi saputo che sarebbe stata pubblicata tra le ricorrenti avrei rinunciato a farla a discapito del mancato guadagno
non ho ben capito se pensi cambieranno i termini e condizioni in corso d opera oppure semplicemente decideranno di non erogare il bonus alle scommesse vincenti
-
@MezBar boh vedremo, spero di sbagliarmi chiaramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet