[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@Davide okay, e in base a cosa scelgo di puntare 5 o 10 euro?
-
@tylerthecreator non c'è un criterio preciso, è a tua discrezione. Se pensi che per il tuo profilo sia meglio far vedere a snai che punti 10€ invece che 5€, procedi in tal senso
-
@tylerthecreator ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@Davide okay, e in base a cosa scelgo di puntare 5 o 10 euro?
Se per questo andrebbero bene anche 2 euro ma potresti dare nell'occhio. Io fatta da 5.
-
posso giocare su doppiachance e under over? (vale la dopppia chance giusto)?
-
@angy83 si son 2 mercati diversi
-
io questa la passo ho paura di bait
-
@AleRoby84 che rating hai trovato? Settimana scorsa erano molto migliori...
-
@Heliman90 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
secondo me alla fine vista la mandria di utenti che la farà cambieranno i termini in rimborso sulle perdite
-
@Staff-NinjaBet Si può prelevare al termine di una delle due scommesse?
-
@Staff-NinjaBet Se ho scommesso con bonus gold per sbaglio posso comunque farne un'altra di scommessa ?
-
@19DANY98 non è vietato prelevare durante l'offerta, ma non è ben visto farlo specie se si tratta di grossi importi, quanto meno finchè l'offerta non è terminata si consiglia di attendere
-
@Azor5 si, puoi farne un'altra al suo posto
-
@Davide grazie Davide
-
Scusate si può giocare su goal e under/over??
-
@lunerio si son due mercati diversi
-
@ZFede grazie
-
@Heliman90 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
che vuol dire bait?
-
@eziolino esca
-
@MezBar ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@AleRoby84 che rating hai trovato? Settimana scorsa erano molto migliori...
Perderò sempre 22 euro come settimana scorsa.
Siamo sempre sull87-88 sull'oddmatcher , mentre sul dutcher qualche 90-92 lo trovi.Alla fine sarebbe cmq un mese di mb regalato.
-
@MezBar ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@eziolino esca
ah ok,effettivamente promo dal guadagno di 15-20 euro non le vedo da un bel po,magari hanno intenzione di pubblicizzare il calcio femminile chi lo sà,poi snai solitamente non scamma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet