[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
@Pierop No, se sono bonus ippica non sono bonus scommesse. Idem i virtuali, ciascun bonus va usato solamente nella categoria stessa dedicata al bonus.
Perfetto, capito, ma toglimi una curiosità, come faccio a trovare rating superiori al 95%?
al di sotto non è profittevole, sopratutto se pensi che impegneremo circa 400€ a settimana tra punta e banca o punta e punta... -
@Pierop bisogna controllare in vari momenti della giornata/settimana, cercando di dividere i 200€ in più scommesse per facilitare la ricerca di rating profittevoli
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
@Pierop bisogna controllare in vari momenti della giornata/settimana, cercando di dividere i 200€ in più scommesse per facilitare la ricerca di rating profittevoli
Ok, farò come da te consigliato, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi non ho capito una cosa, deposito 100 e ho il bonus di 10, ma già nella prima settimana per qualificarmi alle successive devo scommettere 200 nell'arco della prima settimana? se si, non faccio prima a depositare 190 e sfrutto i 10 del bonus per arrivare a 200, che ne pensate?
-
@alex9010 SI, devi fare la Fase 2 già dopo la registrazione. Se ti è più comodo puoi depositare direttamente 190
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa dei 200€ su sisal, però su betfair non si è abbinata l’intera puntata che ho fatto.
Solo 60€ si sono abbinati
Gli altri 145€ no.
Cosa devo fare? -
@arvin01 questo succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima tornare nella pagina dell'evento su betfair (dove c'erano le quote rosa e blu) e quindi annullare la parte non abbinata su betfair (nella scheda “le mie scommesse" alla pagina dell'evento, clicca sul pulsante “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Ahh ok, però facendo questo vado in perdita.
Visto che la quota si è alzata adesso? -
@arvin01 si è normale che il rating si abbassa se la bancata non è abbinata
-
Guardando in questi giorni vedo che trovare rating sopra il 95 sia quasi impossibile, per i pochi euro di guadagno mi sembra che il gioco non valga la pena di controllare 10 volte al giorno. Qualcuno ha avuto esperienze più fortunate?
-
@GiulioG10 Io ho trovato un 98 l'altro ieri. Lascia la pagina degli strumenti aperta e ogni tanto dai un aggiornamento.
-
Ciao a tutti ragazzi. Riguardo la parte dello scommetti 200 e ricevi 10, ho scommesso 29€ su una partita che è stata data come void. Come la considera Sisal? Questi 29€ fanno parte dei 200€ da scommettere? Oppure devo giocare di nuovo 29€?
-
@Gabbet97 devi rigiocarli.
-
@Freddie Grazie mille
-
Ciao, io scorsa settimana ho scommesso i primi 200€ per completare il bonus settimanale, però oggi che è lunedì non ho ricevuto i 10€ del bonus. Sapete aiutarmi?
Grazie -
@arvin01 i bonus settimanali si ricevono verso il giovedì, non subito il lunedì successivo
-
Ah quindi per scommettere i prossimi 200€ io avrei tempo solo da giovedì a domenica?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti
mi potete gentilmente spiegare la storia degli status point di sisal... perchè nel bonus delle 33 settimane si parla di "Fino a 330€ in 33 settimane: ogni settimana per 33 settimane ricevi fino a 10€ di bonus Scommesse, sbloccabili a scaglioni di 1€ ogni 10 status point ottenuti."poi questi 10€ li posso utilizzare come voglio?
grazie
e complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet