[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Staff-NinjaBet Ciao, per la fase 2, i 200 euro a quota minima 2 da giocare entro la domenica di ogni settimana, si possono giocare anche in LIVE? al fine di ottenere comunque i 10 euro bonus la settimana successiva. grazie
-
@pelikan23matteo si, è possibile giocarli anche in live
-
Ciao a tutti, ho iniziato questa settimana ma avevo "per sbaglio" fatto l'iscrizione a Sisal un mese fa. A parte le settimane perse, dite che si riusciranno ad ottenere delle puntate >=95% ? Sto iniziando seriamente a considerare il tennis , anche con le quote 1.01 , che, benchè rischiose, presentano comunque meno rischi?
P.s., a parte l'investimento iniziale di 100€ versati, ho avuto una botta di lato b con il bonus virtual con cui ho vinto un altro 100 , per cui ci proverei ... -
@eliobet1980 per la seconda fase non ci sono problemi ad aver saltato delle settimane, in ogni caso ti ricordiamo che va rispettata la quota minima di 2, quindi scommettere a quota 1,01 non avrebbe nessuna valenza per la promozione
-
Ciao a tutti, ripropongo un mio dubbio anche in questa discussione: io qualche anno fa ho usufruito del bonus di benvenuto Sisal, poi è passato molto tempo senza che entrassi nell'account e mi hanno chiuso il conto per inattività. Mi sono appena reiscritta e mi hanno dato la possibilità di richiedere il nuovo bonus di benvenuto apparentemente senza problemi, è normale? È possibile che facciano delle verifiche e che mi tolgano il bonus una volta visto che ne ho già usufruito in passato?
-
@Lesfleurs io sono riuscito a sfruttarlo
-
So che c'è tutta la discussione (che per altro ho letto).
Mi interessava sapere se ci fosse un metodo più efficiente di usufruire di questo bonus. Per esempio ho letto sul sito di Sisal che non appena iscritto si riceve anche un bonus chiamato FunBonus.
Si può fare qualcosa con questo qui oppure è meglio non toccarlo?
Ecco cercavo diciamo la strada più efficiente possibile per questa benvenuto -
@OONLY2e16 Per il fun bonus è tutto spiegato nelle Faq della guida.
-
Salve, scusatemi ma per la fase iniziale devo depositare 100€ per avere bonus da 10€, ma poi devo giocarne 200€ per la fase due, mi chiedevo, mi conviene versare direttamente 200€ dopo la registrazione oppure procedo con 100 e aggiungo poi altri 100 la settimana prossima per la fase due?
Grazie! -
@Pierop puoi fare entrambe le cose, a tua discrezione
-
Salve, sto pensando di fare la fase 2 di Sisal, e, per massimizzare i guadagni sto pensando di utilizzare il dutcher col Punta-Punta anche se l'investimento comincia ad essere ingente. Nella guida leggo però "Suggeriamo di utilizzare questo bonus all’interno della scommessa qualificante per la settimana successiva in modo da massimizzare il profitto.". In pratica sta dicendo di puntare 200€ tutte le settimane senza fare la classica Punta-Banca con i 10€ bonus?
-
@Giatzo si esatto, ovvero di usare direttamente il bonus assieme ad altri 190€ di saldo reale (ti ricordiamo che i 200€ non sei obbligato a giocarli in una unica schedina ma puoi dividerli come preferisci).
-
@Davide Siccome mi sono registrato ieri e Sisal, immagino che, puntando 200 da oggi fino a Domenica, avrò il bonus Lunedì prossimo, giusto?
-
@Giatzo il bonus verrò dato nelle tempistiche indicate nella guida, ovvero verso il giovedì della settimana successiva alla quale scommetti
-
Ciao, per ricevere i 10€ bonus settimanali, i 200€ li posso dividere su più scommesse giusto? Esempio: 4 scommesse da 50€ o 8 scommesse da 25€
Dividere i 200€ è consigliato per guadagnare di più?
Visto che puntando tutti i 200€ in una scommessa il ricavo è di 1/2€ settimanali.
Grazie -
@arvin01 si certamente, basta giocare in tutto 200€ non importa in quante scommesse li suddividi
-
@Davide ed è consigliato suddividerle? O meglio tutte su una?
-
@arvin01 suddividendole troverai più facilmente rating alti rispetto ad una unica da 200€
-
@Pierop la fase 2 parte già dalla settimana della registrazione.
-
quando si ricevono i 10€ di bonus ? il lunedì? nn mi sono ancora stati accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet