[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@padopadopado e' la stessa domanda che mi sono posto anch'io, peccato che cosi facendo ( cioe' scommettere 100 euro in modalita' normale ) avrei una perdita di circa 5,90 euro.
a questo punto deduco che i bonus tipo questo, prolungati nel tempo e' meglio non utilizzarli se non si e' sicuri di poter completare tutte le fasi -
la settimana della registrazione vale come prima settimana della fase due? se si posso usare il bonus benvenuto per qualificarmi?
quindi sarebbe opportuno ricaricare 190 e scommettere 200 a 2 -
@rosadamore93 si, la prima settimana rientra già nella fase settimanale
-
@rosadamore93 Si, la settimana della registrazione vale anche come Settimana 1 della fase 2. Puoi giocare direttamente 200€ a quota @2.00 per qualificarti. Puoi usare saldo bonus per qualificarti e no, dovrai depositare comunque 200€ altrimenti non avrai il 20% sul deposito su 200€ ma su 190€.
-
Ciao a tutti, ho appena effettuato i 200€ di scomessa ma su sisal mi dice che la scommessa è in attesa di conferma mentre su betfair mi dice scommessa parzialmente abbinata. Non mi è mai successo, devo preoccuparmi/fare qualcosa? RIschio di perdere soldi? (più dei previsti)
-
Mi sono reso conto che mi ha abbinato la liquidità (ovvero 4€) mentre la restante parte di 198€ non è abbinata. mi chiede se annullare o tenere la bancata. Che dovrei fare?
-
@Didado94 in questi casi dovrai procedere come da guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Questo post è eliminato! -
buondì.
scrivo qui perché il fatto si è verificato durante la promo settimanale, ma vale in generale.
sisal non mi aveva accreditato il bonus settimanale per intero e ho contattato l'assistenza via chat.
il tizio dell'assistenza mi aveva detto che il bonus mancante derivava dal fatto che la relativa scommessa era stata fatta di lunedì e che poiché il calcolo del bonus è fatto da martedì a martedì, era stata tenuta fuori.
alla mia perplessità, con annesso invio dello screenshot con le condizioni della promozione (da lunedì a lunedì), il tizio mi rispondeva che le condizioni sul sito erano errate (sic!).
ovviamente non mi fido e insisto; il tizio allora mi dice che avrebbe inviato la segnalazione all'ufficio competente.
alla fine scopro da sola che l'errore era mio (scommessa a 1,75 e non a 2,00), ma resta la perplessità sul servizio di assistenza che racconta boiate senza pudore.
quindi: non fidarsi mai delle risposte strane che danno. -
io settimana scorsa ho fatto una scommessa da 200 a quota 3.40 e oggi invece di ricevere 10 euro ne ho ricevuti la metà,e anche sentendo un mio amico gli sono arrivati 2 euro invece che 4. qualcuno ha ricevuto la metà del bonus spettante?
-
@Mr-SeVeN Si, anche nella mia cricca è successo. Mi sa che dovrete contattare l'assistenza.
-
@DeanWinchester le comiche in chat. da 40 minuti continuano a sostenere che 200 x 0,50 faccia 50 status point e non 100. assurdo
-
@Mr-SeVeN Digli che e gli compri una calcolatrice se non riesce a mente.
In alternativa vai via mail, ci mettono un po' ma sono forniti di calcolatrice di solito. -
Stessa cosa anche a me. Questa settimana ho ricevuto solo 5 euro invece di 10 come le altre settimane.
Scommessa da 200 euro a 2.15, non c'e' margine di errore. Contattero' pure io l'assistenza.
Qualcuno ha risolto? -
AVVISO -> I T&C generali del Programma Fedeltà di Sisal sono cambiati, di conseguenza la fase settimanale della Benvenuto non è più sfruttabile:
Sisal ha cambiato i T&C del programma fedeltà, ora le scommesse in singola valgono solo 0,25 status point invece dei 0,50 di prima, di fatto ora la promo settimanale non è più profittevole, quantomeno non da sola senza combinarla con altre offerte o contropuntando per altri siti su sisal
Questa modifica NON interessa in alcun modo i Sisal Points accumulati.
-
-
Ma possono cambiare i T&C senza preavviso e senza modificare le info nella pagina dell'offerta (https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=98286)?
-
@real_qulo Purtroppo si
-
Ecco... Me ne ero accorto da qualche giorno; non accreditavano i Sisal points che accreditavano di solito piazzando le scommesse con gli stessi importi e quote del passato... Hanno comunque un problema di conteggio secondo me, mi riferisco proprio alle somme dei Sisal points (quelli che loro stessi conteggiano), stanno facendo un po' di casini sicuramente.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide vale solo per chi si iscrive dopo la modifica o anche a chi la stava già usando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet