[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Staff-NinjaBet Ciao, sto effettuando la fase 2 della benvenuto e ho ricevuto anche l'offerta esclusiva sport 70.
Ho piazzato una prima scommessa da 50 euro a quota minima di 2.
Successivamente ho piazzato la multipla con entrambe le selezioni a quota maggiore di 2
Mi confermate che se piazzo un altra scommessa da 50 euro sempre a quota minima di 2 riceverei di rimborso 30 euro? (10 della benevnut e 20 della sport 70, qualora ovviamente la multipla fosse perdente).
Grazie -
@pelikan23matteo Si riceverai il rimborso di 20€ (qualora perdessi la multipla) più il bonus di 10€ della promozione settimanale.
-
@DeanWinchester Grazie mille
-
@padopadopado e' la stessa domanda che mi sono posto anch'io, peccato che cosi facendo ( cioe' scommettere 100 euro in modalita' normale ) avrei una perdita di circa 5,90 euro.
a questo punto deduco che i bonus tipo questo, prolungati nel tempo e' meglio non utilizzarli se non si e' sicuri di poter completare tutte le fasi -
la settimana della registrazione vale come prima settimana della fase due? se si posso usare il bonus benvenuto per qualificarmi?
quindi sarebbe opportuno ricaricare 190 e scommettere 200 a 2 -
@rosadamore93 si, la prima settimana rientra già nella fase settimanale
-
@rosadamore93 Si, la settimana della registrazione vale anche come Settimana 1 della fase 2. Puoi giocare direttamente 200€ a quota @2.00 per qualificarti. Puoi usare saldo bonus per qualificarti e no, dovrai depositare comunque 200€ altrimenti non avrai il 20% sul deposito su 200€ ma su 190€.
-
Ciao a tutti, ho appena effettuato i 200€ di scomessa ma su sisal mi dice che la scommessa è in attesa di conferma mentre su betfair mi dice scommessa parzialmente abbinata. Non mi è mai successo, devo preoccuparmi/fare qualcosa? RIschio di perdere soldi? (più dei previsti)
-
Mi sono reso conto che mi ha abbinato la liquidità (ovvero 4€) mentre la restante parte di 198€ non è abbinata. mi chiede se annullare o tenere la bancata. Che dovrei fare?
-
@Didado94 in questi casi dovrai procedere come da guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Questo post è eliminato! -
buondì.
scrivo qui perché il fatto si è verificato durante la promo settimanale, ma vale in generale.
sisal non mi aveva accreditato il bonus settimanale per intero e ho contattato l'assistenza via chat.
il tizio dell'assistenza mi aveva detto che il bonus mancante derivava dal fatto che la relativa scommessa era stata fatta di lunedì e che poiché il calcolo del bonus è fatto da martedì a martedì, era stata tenuta fuori.
alla mia perplessità, con annesso invio dello screenshot con le condizioni della promozione (da lunedì a lunedì), il tizio mi rispondeva che le condizioni sul sito erano errate (sic!).
ovviamente non mi fido e insisto; il tizio allora mi dice che avrebbe inviato la segnalazione all'ufficio competente.
alla fine scopro da sola che l'errore era mio (scommessa a 1,75 e non a 2,00), ma resta la perplessità sul servizio di assistenza che racconta boiate senza pudore.
quindi: non fidarsi mai delle risposte strane che danno. -
io settimana scorsa ho fatto una scommessa da 200 a quota 3.40 e oggi invece di ricevere 10 euro ne ho ricevuti la metà,e anche sentendo un mio amico gli sono arrivati 2 euro invece che 4. qualcuno ha ricevuto la metà del bonus spettante?
-
@Mr-SeVeN Si, anche nella mia cricca è successo. Mi sa che dovrete contattare l'assistenza.
-
@DeanWinchester le comiche in chat. da 40 minuti continuano a sostenere che 200 x 0,50 faccia 50 status point e non 100. assurdo
-
@Mr-SeVeN Digli che e gli compri una calcolatrice se non riesce a mente.
In alternativa vai via mail, ci mettono un po' ma sono forniti di calcolatrice di solito. -
Stessa cosa anche a me. Questa settimana ho ricevuto solo 5 euro invece di 10 come le altre settimane.
Scommessa da 200 euro a 2.15, non c'e' margine di errore. Contattero' pure io l'assistenza.
Qualcuno ha risolto? -
AVVISO -> I T&C generali del Programma Fedeltà di Sisal sono cambiati, di conseguenza la fase settimanale della Benvenuto non è più sfruttabile:
Sisal ha cambiato i T&C del programma fedeltà, ora le scommesse in singola valgono solo 0,25 status point invece dei 0,50 di prima, di fatto ora la promo settimanale non è più profittevole, quantomeno non da sola senza combinarla con altre offerte o contropuntando per altri siti su sisal
Questa modifica NON interessa in alcun modo i Sisal Points accumulati.
-
-
Ma possono cambiare i T&C senza preavviso e senza modificare le info nella pagina dell'offerta (https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=98286)?
-
@real_qulo Purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet