[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
Salve ragazzi, ho notato che per la fase 2, si suggerisce di utilizzare il bonus settimanale di 10€ insieme ai 200€ da scommettere settimanalmente per poter ottenere i 10€ di bonus. Non mi è chiaro però come inserire questo parametro all'interno dell'Oddsmatcher,in quanto vedo solo la categoria normale, e quella bonus, ma una mista non c'è, come dovrei fare? Grazie mille a tutti!
-
@Gigi96-0 basta usare la modalità Normale con l'importo complessivo compreso di bonus che stai puntando, nel "guadagno" mostrato nel calcolatore aggiungerai "mentalmente" il valore del bonus usato. Poi aggiungendo la scommessa al profit tracker, basterà indicare di quella somma qual è la parte con saldo reale e quale con parte bonus. Es:
200€ nel calcolatore in modalità normale, e poi nel profit tracker li segni come 190 di saldo reale e 10 di saldo bonus -
Ciao,
Una conferma per la fase 2.
I 200E di scommesse all'interno della settimana per ricevere il bonus di 10E la sett dopo possono arrivare anche dall'uso di bonus e non necessariamente devono essere giocati tutti in una volta?Nello specifico,ho gia' giocato queste sotto. entrambe avevano quota >=2 , posso semplicimente trovare anche poco alla volta scommesse con rating >95, quota min 2? L'importante e' arrivare ai 200 euro, corretto?
-
@ddamato780 esatto, il saldo bonus è valido come qualificante e puoi raggiungere i 200€ piazzando più scommesse
-
@Chomp96 In questo caso (x questa settimana) avevo gia' piazzato altre scommesse per riscattare i bonus e un punta-punta ma in generale forse piazzare scommesse a pezzi puo' essere rischioso perche' si rischia alla fine di nn trovare le scommesse rating >95 e nn arrivare a 200E.
-
@ddamato780 il bonus arriva comunque se non si raggiungono i 200€, sarà in proporzione in base a quanto scommetti
-
@Chomp96 grazie. questo mi era sfuggito!
-
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho fatto la scommessa da 200€ includendo nei 200€ il bonus da 10€ ricevuto, ma ancora non ho ricevuto il bonus settimanale, mi sapete dire come mai? Forse perché ho usato il bonus quindi la piattaforma non mi calcola la scommessa qualificante? ( come se avesse calcolato che avessi giocato 190 perché i 10€ non erano saldo mio )
-
@Justale Su Sisal puoi usare tranquillamente il saldo bonus per qualificarti alle promozioni. Questa settimana ci sono dei ritardi segnalati anche da altri utenti, sembra che nessuno lo abbia ricevuto.
-
@Justale anche a me idem, non mi hanno mandato nessun bonus, a quanto pare questa settimana a molti non ha mandato il bonus di 10€settimanale
-
@TopRichMan confermo. Ho scritto in chat. Hanno detto che da parziali verifiche dovevo riceverlo. Hanno aperto una segnalazione.
-
@Mpt2020 mi hanno appena dato il bonus, dopo apertura segnalazione via chat. Hanno fatto presto.
-
@anghelito anche io ho lo stesso problema di Cristina1, di fatto pur trovando (raramente) partite con rating maggiori a 95 di fatto non ho mai un guadagno...cosa posso/ devo fare?
grazie -
@Simona-2 Sostanzialmente ci sono due cose che puoi fare (in base al tuo tempo). La prima è tenere sempre gli strumenti aperti (dutcher e oddsmatcher) e dare un refresh ogni 10 minuti. Appena trovi un 96.50-97 falla perché difficilmente troverai un rating più alto; la seconda è usare come contropuntata Sisal per le altre promo in modo da qualificarsi "gratis".
La seconda opzione potrebbe essere quella più difficilmente applicabile data la scarsità di promo.
-
@Simona-2 con betflag trovo sempre rating sopra il 95, ma con bassa liquidità
le tasse al momento, credo per tutti quelli che hanno già il conto aperto, sono all'1%. è tanta roba. -
@DeanWinchester grazie per i suggerimenti! A naso quello di consultare spesso l'oddsmatcher lo avevo pensato anche io. Purtroppo ho appena iniziato e temo sempre di fare cose stupide.
Proverò a fare così -
@anghelito Ok, quindi mi stai dicendo di non bancare con betfair ma con betflag, giusto?
Per fare questo devo usare lo strumento dutcher?
Perdona se le mie domande sono banali ma ho iniziato da pochissimo.
Grazie -
@Simona-2 No. Per bancare, che sia Betflag o Betfair, devi usare l'Oddsmatcher.
Hai aperto anche il conto Betflag oltre a Betfair? -
@Simona-2 no no.. sempre bancare è.. è un sito che probabilmente non hai mai usato, perchè è molto meno usato proprio perchè ha liquidità basse, 10-20 euro. ma fare 20 scommesse da 10 euro al 97-98 non è malaccio
non ha i link alle pagine come betfair, cioè devi sempre cercare l'evento nella form di ricerca, ma ti trova anche le live.. che non ti servono ma è per dire...
dopo la prima settimana che lo usi ci fai l'occhio e ti troverai bene -
Ho aperto il conto ma non l'ho mai usato. Ho cmq controllato e anche su betfair ho una commissione del 5%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet