[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@giannucci se non vuoi sfruttare la fase 2 puoi usare quote basse, ma se trovi quote 2 a rating buono è un controsenso non sfruttarle quanto meno per abbassare la perdita del rigioco.
-
@Davide Scusa Davide ma è normale che abbian tutte una perdita tra i 4 e i 7€? E pure le responsabilità son tutte alte. Ce ne è solo una con resp. sotto i 10€...
Ma così il gioco non vale la candela. Senza considerare inoltre che occorre comunque ridepositare fondi su betfair (appunto x coprire la responsabilità) che, a loro volta non saranno prelevabili... Sembra un cane che si morde la coda... Dove sbaglio? -
buongiorno
in linea generale, vista la difficoltà a trovare rating superiori al 95%, secondo voi è meglio non scommettere o scommettere su partite improponibili (con i rischi annessi di limitazioni, ecc.)?
grazie -
@Alenda-0 meglio saltare una settimana se i rating non ti soddisfano.
-
è normale che non possa ricaricare il conto sisal con una carta revolut virtuale? l'operatore mi ha detto che sisal non accetta carte virtuali, mi confermate che la revolut on va? grazie
-
@TheJack in generale le carte virtuali danno problemi su tutti i bookmaker o quasi, quindi la cosa è possibile, ti sconsigliamo in generale di usare tale metodo di pagamento con i bookmaker
-
potrebbe anche essere ragione di limitazione nei bookmaker che ancora la accettano?
-
Salve ragazzi, ho notato che per la fase 2, si suggerisce di utilizzare il bonus settimanale di 10€ insieme ai 200€ da scommettere settimanalmente per poter ottenere i 10€ di bonus. Non mi è chiaro però come inserire questo parametro all'interno dell'Oddsmatcher,in quanto vedo solo la categoria normale, e quella bonus, ma una mista non c'è, come dovrei fare? Grazie mille a tutti!
-
@Gigi96-0 basta usare la modalità Normale con l'importo complessivo compreso di bonus che stai puntando, nel "guadagno" mostrato nel calcolatore aggiungerai "mentalmente" il valore del bonus usato. Poi aggiungendo la scommessa al profit tracker, basterà indicare di quella somma qual è la parte con saldo reale e quale con parte bonus. Es:
200€ nel calcolatore in modalità normale, e poi nel profit tracker li segni come 190 di saldo reale e 10 di saldo bonus -
Ciao,
Una conferma per la fase 2.
I 200E di scommesse all'interno della settimana per ricevere il bonus di 10E la sett dopo possono arrivare anche dall'uso di bonus e non necessariamente devono essere giocati tutti in una volta?Nello specifico,ho gia' giocato queste sotto. entrambe avevano quota >=2 , posso semplicimente trovare anche poco alla volta scommesse con rating >95, quota min 2? L'importante e' arrivare ai 200 euro, corretto?
-
@ddamato780 esatto, il saldo bonus è valido come qualificante e puoi raggiungere i 200€ piazzando più scommesse
-
@Chomp96 In questo caso (x questa settimana) avevo gia' piazzato altre scommesse per riscattare i bonus e un punta-punta ma in generale forse piazzare scommesse a pezzi puo' essere rischioso perche' si rischia alla fine di nn trovare le scommesse rating >95 e nn arrivare a 200E.
-
@ddamato780 il bonus arriva comunque se non si raggiungono i 200€, sarà in proporzione in base a quanto scommetti
-
@Chomp96 grazie. questo mi era sfuggito!
-
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho fatto la scommessa da 200€ includendo nei 200€ il bonus da 10€ ricevuto, ma ancora non ho ricevuto il bonus settimanale, mi sapete dire come mai? Forse perché ho usato il bonus quindi la piattaforma non mi calcola la scommessa qualificante? ( come se avesse calcolato che avessi giocato 190 perché i 10€ non erano saldo mio )
-
@Justale Su Sisal puoi usare tranquillamente il saldo bonus per qualificarti alle promozioni. Questa settimana ci sono dei ritardi segnalati anche da altri utenti, sembra che nessuno lo abbia ricevuto.
-
@Justale anche a me idem, non mi hanno mandato nessun bonus, a quanto pare questa settimana a molti non ha mandato il bonus di 10€settimanale
-
@TopRichMan confermo. Ho scritto in chat. Hanno detto che da parziali verifiche dovevo riceverlo. Hanno aperto una segnalazione.
-
@Mpt2020 mi hanno appena dato il bonus, dopo apertura segnalazione via chat. Hanno fatto presto.
-
@anghelito anche io ho lo stesso problema di Cristina1, di fatto pur trovando (raramente) partite con rating maggiori a 95 di fatto non ho mai un guadagno...cosa posso/ devo fare?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet