[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Lucio74 se ancora non lo hai fatto procedi con stanleybet
-
@Chomp96 Ok grazie ti faccio sapere
-
@Chomp96 Scusa, un'altra cosa dimenticavo:
Nel punto 5 di questa offerta:- Giocare il Bonus Virtuali e il Bonus Ippica
Oltre al bonus di 10€ per le scommesse sportive, riceverai 5€ da giocare nella sezione Virtual e 5€ da giocare nella sezione Ippica.
Per questi bonus non ci sono strategie particolari da attuare, se non quella di giocare a importi minimi per quei relativi prodotti.
Ecco cosa si intende per:
"giocare a importi minimi per quei relativi prodotti". - Giocare il Bonus Virtuali e il Bonus Ippica
-
@Lucio74 significa giocare il bonus virtuali nella sezione virtuali, e il bonus ippica in quella ippica, facendolo giocando scommesse di importo minimo, 1€ per quelle virtuali, 3 per quelle ippica, o comunque il minimo possibile fattibile
-
@Chomp96 Cioè nel senso che, siccome i bonus non si possono prelevare e, in questo caso, non essendoci alcuna strategia di MB x renderli prelevabili, conviene giocarli, altrimenti si perderebbero comunque. E' così?
Ma allora x' non giocarli tutti? 5€ virtuale e 5€ ippica? -
@Lucio74 devi infatti giocarli tutti, ma ad esempio con i virtuali puoi fare 5 scommesse da 1€, che p meglio di farne una sola da 5€, potendone vincere qualcuna e avere qualche guadagno
-
@Chomp96 Ottimo ora è tutto chiarissimo! Grazie
-
@Chomp96 Ciao! Ho concluso la prima fase di questa offerta di Benvenuto Sisal, seguendo alla lettera tutte le istruzioni...
Risultato:
-Sul conto Sisal, avendo depositato 100€, adesso ho un saldo di 111.50 (vincita1.50+10 di bonus), ma ne posso prelevare solo 11.50€...
-Sul conto Betfair, avendo depositato 6€ + 1.39€ (di residuo dalla scorsa offerta gratuita di benvenuto) -1.91€ di perdita =5.48€ di saldo non prelevabile...
Dunque per ora:
-uscite: 106€.
-entrata netta: 9.59€ (compreso il bonus).
Ecco, mi chiedo se ho eseguito correttamente le indicazioni oppure ho sbagliato qualcosa e quali sono le prossime mosse, per un neofita come me, per recuperare la rimanenza a saldo di 105.48€...
Grazie
Lucio -
@Lucio74 Sono nella tua stessa situazione. Non mi è chiaro come giocare quei 100€ di deposito su Sisal adesso, visto che non sono prelevabili
-
@giannucci Ciao Giannucci, penso che si possa fare un punta-banca con quei 100€... ma, per sicurezza, attendiamo conferma dallo staff...
-
@giannucci @Lucio74 vi confermiamo che per rendere prelevabili i 100€ basterà fare un punta e banca a rating alto in modalità Normale.
Se rispettate la quota minima di 2.00, varranno anche per la fase 2 -
Questo post è eliminato! -
@Davide Devo quindi andare nell'oddsmatcher di Sisal e trovare una giocata con quota almeno 2.00, puntando 100€ su Sisal e il conseguente importo come bancata su Betfair?
-
@giannucci esattamente
-
@Davide Scusa l'inesperienza, ma non ho capito una cosa... Così facendo nel profitto, sia su Sisal che su Betfair, ho una perdita di 3,39€... C'è qualcosa che non va o è normale?
-
@giannucci è normale, quando usi esclusivamente soldi tuoi, è normale perdere una piccola parte di essi, si chiama "Perdita qualificante". È vero che perdi 3€ ma hai ottenuto un bonus facendo quel deposito. Inoltre giocandolo per la fase 2 otterrai un altro bonus
-
@Davide Ok grazie mille
-
@Davide ultima domanda: se non volessi qualificarmi per la fase 2 ma soltanto prelevare i 100€ di Sisal, è necessario scommettere su quote alte? O possono essere prelevati con qualsiasi quota della scommessa?
-
@giannucci se non vuoi sfruttare la fase 2 puoi usare quote basse, ma se trovi quote 2 a rating buono è un controsenso non sfruttarle quanto meno per abbassare la perdita del rigioco.
-
@Davide Scusa Davide ma è normale che abbian tutte una perdita tra i 4 e i 7€? E pure le responsabilità son tutte alte. Ce ne è solo una con resp. sotto i 10€...
Ma così il gioco non vale la candela. Senza considerare inoltre che occorre comunque ridepositare fondi su betfair (appunto x coprire la responsabilità) che, a loro volta non saranno prelevabili... Sembra un cane che si morde la coda... Dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet