[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@agiaco , per 18 settimane è preferibile non prelevare, pena la cancellazione dei bonus futuri.
Hai 3 possibilità:- Deposita 100 e dimenticateli.
- Deposita meno e dimenticatene meno.
- Aspetta ancora un po' prima di cominciare.
-
@agiaco 1. non viene accettato paypal come metodo di deposito
2. come ti hanno già risposto, il completamento della fase 1 non permette di prelevare, devi per forza aspettare il termine naturale della promozione, oppure iniziarla e se ritieni di non poter più aspettare per fare un prelievo, decidere e quando terminarla. Esempio: la fai per 6 settimane, dopo decidi di prelevare e buona, finisce lì. -
@davide ok davide grazie, quello che non mi è chiaro e se, a parte le 100 iniziali alle quali posso tranquillamente rinunciare per qualche mese (almeno spero), nel corso delle settimane sarò tenuto a rimpinguare il conto per poter giocare, o dovrebbe essere sufficiente utilizzare le 100 iniziali e le eventuali successive vincite
-
@agiaco non è possibile saperlo, ma il problema non è tanto dover depositare, dato che signficherebbe che hai già spostato tutti i 100€ su betfair. Il problema è se accumuli tanti soldi su stanleybet, e questo dipende dall'esito delle partite
-
@agiaco io l'ho iniziata sabato, ti saprò dire più avanti se è pesante, di sicuro è più capibile di quella di 888
-
@steve1989 guarda io vedo di capire stasera a che punto sono arrivato su 888, se come penso mi rimane solo una tranche domani mi iscrivo qui e vediamo
-
quanto ci mettono a verificare il documento?
-
@agiaco circa 4-5 giorni
-
@davide e fino ad allora non deposito, giusto?
-
@agiaco no, deposita come da istruzioni solo a conto validato, altrimenti non ti verrà dato il bonus
-
@agiaco a me ci hanno messo circa 3 giorni.
-
grazie allora lo faccio già stasera
-
E' normale che nel form di iscrizione mi sia precompilato un codice presentatore?
-
@agiaco se non ricordo male dovrebbe essere vuoto quel campo, quindi se non l'hai inserito tu allora cancellalo
-
@anonymous me lo sono ritrovato così ed ho utilizzato il link della guida, non so...
-
@agiaco cancellalo.
-
è strano però, anche andando sul form di registrazione dalla homepage del book, cercata su google, mi trovo lo stesso codice! E che è?
RETTIFICO: non posso cancellare nè quel codice nè scrivere il successivo, solo il campo codice promo è modificabile! Boh -
@agiaco se non è cancellabile, lascialo pure e continua la registrazione. Credo di ricordare che anche io avevo un codice del genere
-
@agiaco io non ricordo di avere nessun codice, ma se non si cancella continua così.
-
fatto, aspettiamo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet