[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ube76 inserisci 25,05-15
-
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla seconda fase...ho fatto la parte qualificante di 15euro il lunedì 18/12, ho ricevuto il bonus il lunedì 25 e l'ho scommesso solo oggi. Per avere gli altri 15euro di bonus devo piazzare una ulteriore qualificante entro questa domenica o a partire dal prossimo lunedì?
Il mio dubbio quindi è: una volta iniziata la seconda fase, ogni settimana devo fare una scommessa utilizzando i 15euro di bonus ed una scommessa con 15euro miei per continuare ad avere i bonus la settimana successiva? -
@Betani Devi fare una scommessa di 15€ credito reale non bonus entro domenica per qualificarti al bonus della prossima settimana. Esatto si, 15€ bonus e 15€ tuoi. Se vinci la puntata bonus puoi utilizzarli finché perdi.
-
@steve1989 ok grazie mille.
Se vinco la puntata bonus continuo ad utilizzare i bonus ma sempre puntando 15€ giusto? -
@betani si, giusto, sempre in RF
-
@anonymous perfetto. Grazie ancora!
-
-
@anonymous se per sbaglio la prima bancata l'ho fatta non in RF e la scommessa puntata vince registro una perdita? come la contabilizzo nel profit tracker considerando che i 15 non sono prelevabili mai?
-
@assiro94 sì, avrai una perdita e dovrai cercare di rigiocare i 15€, che rimangono vincolati, il prima possibile, altrimenti hai una perdita di 15€ perchè a fine settimana vengono azzerati
-
Al momento l'Rf più decente rispetto ai miei bisogni è wigan-charlton a 61 con quota punta banca/rispettivamente 3,85/4,5 e giocano il 29. Che voi sappiate gli rf tendono ad alzarsi più si è vicini alla data dell'avvenimento perchè si stabilizzano le quote oppure non c'è una logica dietro?
-
@zenoraiser nulla è certo, ma più ci si avvicina all'inizio di un match e più le quote in genere tendono ad abbassarsi
-
Sera, sorge un dubbio, bonus settimanale ricevuto il 25/12 e tolto il 26/12..
26-12-2017 00:00bonusD6LH2BCYFZQY
-15,00€
25-12-2017 00:02bonusD6SD6YX51QVX
15,00€ -
Scusate, ma non riesco a trovare sui termini e condizioni il punto dove si dice che non si può ritirare.
-
sto provando a giocare come da istruzioni i 30 € iniziali di bonus. Li punto in singola e mi dice [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA.
Ho provato allora a ridurre la somma e a rigiocare, ma mi continua a dare lo stesso messaggio.
Arrivato a 10 €, mi dice [-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE.
Devo continuare a scendere o qualcosa non va? Capita solo a me?
Grazie -
@creaturo anche a me
-
@fumoblu73 è scritto tra le NOTE GENERALI, Punto 9
-
@creaturo prova con 8€ altrimenti scendi a 5€
-
Ragazzi io ho aperto il conto circa 15 giorni fa ma non ho ancora depositato (è già verificato). Entro quanto posso fare il primo deposito per usufruire i questa promozione?
-
@andrebalos nei t&c non viene specificato un limite di tempo per effettuare il primo deposito dopo l'iscrizione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet