[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@pitz94 come detto da Davide ti raccomando la convalida del conto prima di depositare.
-
Mi é venuto un dubbio ma dall'elenco dei bonus attivi se c'é scritto importo residuo uguale a 0 significa che i bonus li ho già utilizzati?
-
perfetto grazie, non riesco a registrarmi però. Da Chrome una volta che ho inserito i dati e clicco su registrati non carica la pagina, mentre da mozilla dice che con quella mail mi son già registrato, mah... Allora ho provato a recuperare la password e quindi ho risposto alla domanda che ho inserito poco fa e mi è stato scritto che la password me l'avrebbero mandata nella mail. Son passati già 10 minuti e non c'è nessuna mail da parte loro e più che altro non ho neanche completato la registrazione perchè ripeto, non caricava la pagina su Chrome. L'assistenza non la posso contattare in quanto non sono registrato e quindi cosa posso fare??
-
@marco-mark sì
-
@pitz94 quando inserisci le date in fase di registrazione devi usare come separatore il "-" e non il "/", vedrai che funziona
-
ragazzi ma una volta terminata la scommessa bonus di 15€, devo rifare la qualificante nella settimana per ricevere i 15€ bonus della settimana successiva oppure la scommessa bonus funge da qualificante?
-
@scofield119 devi per forza fare anche la scommessa con 15€ di credito reale se vorrai ricevere il bonus della settimana successiva
-
NEWCASTLE - CITY
STANLEYBET GOL @1.90
BETFAIR SB NOGOL @2.05
96,7 / 98%oppure
CROTONE - NAPOLI
STANLEYBET GOL @2,20
BETFAIR SB NOGOL @1,80
96 / 100% -
Non fa a depositare con Paypal su stanleybet?
-
@pitz94 no, devi farlo con carta
-
@anonymous carta paypal è la stessa cosa???
-
@pitz94 la carta paypal dovrebbe andare bene
-
Scusate ma ho un dubbio... anzi forse più di uno
Io sono entrato nella seconda settimana della fase 2 e oggi ho giocato 2 partite da € 15 l'una; per quella "normale" no problem; per quella relativa al bonus ho giocato 15 euro in RF come da calcolatore ma qui mi incarto.
In pratica ho giocato Kayserispor v Antalyaspor di oggi puntando il 2 a 4,85 e bancando € 10.6 a quota 5,5 (con resp di € 47,7). Se inserisco questa partita nel file Profit Tracker però non capisco la differenza delle vincite, in quanto se perdo su Stanleybet andrei a guadagnare € 10.07 su Betfair mentre se vinco sul book, dal file mi verrebbe un guadagno di € 25,05.... che immagino tenga conto del bonus di € 15 che non potrò mai prelevare. Quindi sul file, in caso di vincita su Stanleybet, cosa dovrò inserire come guadagno? -
@ube76 inserisci 25,05-15
-
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla seconda fase...ho fatto la parte qualificante di 15euro il lunedì 18/12, ho ricevuto il bonus il lunedì 25 e l'ho scommesso solo oggi. Per avere gli altri 15euro di bonus devo piazzare una ulteriore qualificante entro questa domenica o a partire dal prossimo lunedì?
Il mio dubbio quindi è: una volta iniziata la seconda fase, ogni settimana devo fare una scommessa utilizzando i 15euro di bonus ed una scommessa con 15euro miei per continuare ad avere i bonus la settimana successiva? -
@Betani Devi fare una scommessa di 15€ credito reale non bonus entro domenica per qualificarti al bonus della prossima settimana. Esatto si, 15€ bonus e 15€ tuoi. Se vinci la puntata bonus puoi utilizzarli finché perdi.
-
@steve1989 ok grazie mille.
Se vinco la puntata bonus continuo ad utilizzare i bonus ma sempre puntando 15€ giusto? -
@betani si, giusto, sempre in RF
-
@anonymous perfetto. Grazie ancora!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet