[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
che voi sappiate si può avere il bonus chiudendo il conto e riaprendolo? In passasto su stanleybet giocavo a poker ma avevo la rakeback flat, quindi non so se per farlo mi attivarono il welcome bonus sul poker o meno. Intanto ho scritto pure a loro, ma sricordo che ce ne mettevano per rispondere
-
@anonymous cosa intendi con "rischi di non averli azzerati"? ho molta confusione in testa, ma non si potrebbero azzerare i rischi (diminuendo i guadagni) scommettendo in RF 30/30 nella fase 1? Anzi, se si vincesse la prima puntata si andrebbe a guadagnare anche di più che scommettendo normalmente, visto che da ogni giocata col bonus di 30 euro, scommettendo in RF, si tirerebbe fuori una 15ina di euro (diciamo dai 14 ai 18).
-
@nando per la fase 1 non ha senso fare così. Falla in rollover. In RF al massimo guadagni il 70%, se scommetti 5 volte in rollover o comunque a rating alti (95% per 5 volte sei circa al 73-75%) e hai 30 giorni di tempo.
Nella fase 2 hai solo 7 giorni, e se vinci subito e non riesci a passare i fondi su betfair li perdi. -
@nando il correttore aveva cambiato la parola, ora ho corretto
intendo che rischi di vedere azzerato il bonus se non trasferisci tutto su betfair entro la fine della settimana
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lorenz no, durante la settimana giochi sempre sia credito reale che credito bonus. 15 per qualificarti e 15 per consumare il bonus
@Davide se si trova un buon rating si può fare un'unica scommessa da 30€ (15€ reale + 15€ bonus)?
-
@cheesburger sì, ma è consigliato farlo in due scommesse singole separate. Se ci fossero problemi con il conteggio saremo meglio coperti dalle "libere interpretazioni" del book
-
ciao ragazzi quanto tempo ci impiegano per verificare il conto? ho inviato ieri i miei documenti via mail e non ho ancora ricevuto una risposta
-
@ilgattonero17 a me lo hanno attivato dopo circa 30 ore dall’invio dei documenti
-
@ilgattonero17 comunque chiedendo in chat mi avevano detto che il conto viene verificato entro 72 ore dal momento dell’invio dei documenti.
-
Addio Starvegas, benvenuto Stanley Bet ️
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Addio Starvegas, benvenuto Stanley Bet ️
mo' tutti su Stanleybet e tra un mese siamo punto e daccapo
-
ciao a tutti non capisco bene come passare alla fase 2
Completamento del Rollover.
Perdita completa del bonus.
Scadenza del periodo utile per usufruire del bonus.io ho perso la scommessa bonus su stanley e vinto su betfair quindi adesso devo aspettare che mi accreditano i 15€ settimanali oppure?
-
Se vi può interessare vi racconto la mia esperienza. Avevo creato un conto stanleybet per usufruire della vecchia promozione, mi sono registrato e al momento del deposito ho dimenticato ad inserire il codice per ricevere il bonus così ho contattato l’assistenza clienti per risolvere la questione ma mi hanno più volte ribadito che non potevo ricevere nulla perché non ho inserito il codice. Un po’ [censored] ho quindi deciso di chiudere il conto. Adesso (sono passati 2 mesi circa) li ho contattati per chiedergli se fosse possibile creare nuovamente un conto, ho pure fornito il codice fiscale affinché verificassero meglio e la risposta da parte loro è stata positiva quindi tra qualche giorno procederò con la registrazione
-
@gennysennin molto probabilmente si, io credo che diano il bonus a chi non ne abbia mai ricevuto uno precedentemente. Quindi chiudendo il conto e magari riaprendolo dopo un paio di settimane loro verificano se in passato ti hanno già accreditato il bonus di benvenuto o meno e poi agiscono di conseguenza. Un po’ come fa bet365 e numerosi altri siti
-
@turi se oggi hai perso il bonus della fase uni, dalla settimana prossima (ovvero lunedì) inizierai a scommettere 15€ a settimana. Il primo bonus lo riceverai quindi tra due settimane (tra due lunedì quindi)
-
@sbrek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
ltri siti
ok, grazie. Procedo subito alla chiusura. Poi prima di versare col conto nuovo chiederò se ho diritto
-
Possibile che oddsmatcher stanleybet non dia risultati con quote da 4 in su
E se il rtating fosse basso conviene puntare lo stesso i 30 di bonus? -
@enzo Ciao, ti conviene aspettare, c'è un problema generale con tutti gli oddsmatcher, controlla qui per gli aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@claudio-ninjabet il deposito non si puo' effettuare con PAYPAL?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet